Un posto al sole, la scioccante rivelazione dell’attrice Chiara Conti sul passato: un trauma davvero senza precedenti. I dettagli.
Un posto al sole è una celebre soap opera italiana, una delle più longeve di sempre. Va in onda dal 1996 e ha ottenuto nel corso degli anni un successo a dir poco straordinario. Viene girata nell’assolata Napoli e si basa su un format australiano che riprende la vita di alcuni personaggi di un famoso palazzo.
Una delle attrici più amate della famosissima serie è senza dubbio Chiara Conti che veste i panni di Lara Martinelli. Per tutti coloro i quali che seguono con passione la soap, sapranno benissimo che la donna è al centro di un vero e proprio colpo di scena.
La famosa attrice di recente si è lasciata andare ad un lunga ed emozionante intervista in cui ha raccontato alcuni momento bui della sua vita. Il suo è un passato decisamente non facile da dimenticare.
Chiara ha dichiarato, infatti, che grazie a questa nuova esperienza sul set è riuscita ad affrontare qualcosa che l’ha turbata cinque anni fa. Un momento non facile da gestire e che l’ha costretta a prendersi un periodo di pausa per superare lo shock.
L’attrice ha faticosamente ammesso di essere stata aggredita da uno sconosciuto nella stanza del suo albergo che ha provato anche ad usarle violenza. L’episodio l’ha talmente inibita e chiusa in se stessa da non riuscire adì andare avanti nelle riprese.
La sua forza di volontà è stata talmente tanto forte da decidere di ritornare poco dopo in scena. Una vera e propria terapia d’urto che è stata di fondamentale importanza per rinascere. Scossoni del genere non sono facili da gestire.
LEGGI ANCHE –> Non ci vado, Mara Venier la dichiarazione shock della nota conduttrice fa il giro del web; FOTO
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin chiude Verissimo: il saluto commovente della conduttrice
Chiara, però, ha avuto tutto l’aiuto da parte di parenti e amici e anche la famiglia di Un posto al sole le è stata accanto in quello che è stato uno dei momenti più bui della su vita.