Urta e investe in pieno un cinghiale sbucato dal nulla. Minorenne aveva preso l’auto dei genitori e ha trovato il suo nero destino su una provinciale.
Un’urto nel buio della notte, l’auto alla sbando e un giovane ragazzo muore per una bravata. Aveva solo diciassette anni e aveva sottratto di nascosto l’auto dai genitori. In sua compagnia un coetaneo.
L’adolescenza prende a volte delle strade impervie e senza scrupoli. I due giovani ragazzi, amici da sempre, volevano solo trascorrere una serata diversa. Entrambi non avevano compiuto la maggiore età.
Di sicuro erano anche compagni di scuola e volevano evadere dalla solita routine quotidiana. Due bravissimi figli che hanno voluto mettere in atto un blitz. Trascorrere una serata lontano dal paese di residenza.
Urta un animale mentre era alla guida dell’auto dei genitori, minorenne muore sul colpo
Il ragazzo si era impossessato delle chiavi e si era messo alla guida della Ford Fiesta appartenente alla sua famiglia. Gli faceva compagnia il suo amico e insieme sfrecciavano lungo la strada che collega vari paesini del casertano.
Lungo il tratto provinciale all’altezza di Pietramelara e Baia e Latina, un cinghiale appare improvvisamente davanti ai fari dell’automobile. Una frenata improvvisa e il veicolo sbanda pericolosamente.
L’animale è stato preso in pieno e la macchina ha avuto un forte sobbalzo fino a terminare la sua corsa contro un muro. L’autista è morto sul colpo mentre l’amico respirava ancora nonostante le ferite.
I soccorsi sono arrivati all’istante e anche i vigili del fuoco. Una scena terribile si è parata davanti ai loro occhi alla vista dei due giovanissimi. Uno spettacolo agghiacciante che ha fatto precipitare il soccorso sui due.
Per il guidatore non c’è stato nulla da fare. Dopo attimi estenuanti di rianimazione, i sanitari hanno dovuto dichiarare il decesso. Il compagno è stato tratto dall’abitacolo con ferite multiformi al corpo ed è in condizioni gravi.
LEGGI ANCHE–>Rallista si sente male durante la gara ed esce di strada. Inutili i soccorsi. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Truffa, raggiri e tranelli online: l’iter da seguire per non cadere nell’imbroglio
E’ stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Caserta per le prime cure immediate. E’ in prognosi riservate e sono state effettuate tutte gli accertamenti per portarlo ad una certa stabilità.
Uno shock per le famiglie dei due ragazzi. un dolore acuto per le famiglie che non riescono a farsi una ragione del triste accaduto.