Anche per Silvia Toffanin è arrivato il momento tanto atteso di godersi le sospirate vacanze estive. Il suo Verissimo saluta gli spettatori, ecco cosa ci sarà al suo posto.
Per questa stagione televisiva la bella padrona di casa di Verissimo si è letteralmente fatta in 4, raddoppiando l’appuntamento con il salotto di Canale 5, come richiestole dal compagno Pier Silvio Berlusconi.
Silvia Toffanin è andata in onda sia il sabato che la domenica, con un ottimo risultato di share che l’ha vista spesso vincere la sfida degli ascolti. Ora però per lei è tempo di godersi un po’ di meritato riposo, passando le prossime vacanze estive in compagnia della sua bella famiglia magari nell’amata Portofino, dove da poco ha preso una lussuosissima casa con l’ad di Mediaset.
Naturalmente i palinsesti non si fermeranno, e c’è già pronto il sostituto del fortunato programma della bella veneta. Scopriamo assieme chi avrà l’importante compito di sostituire quindi la Toffanin.
Verissimo, ecco cosa andrà in onda su Canale 5 al suo posto
Molti hanno parlato di garndi progetti che vedrebbero coinvolta proprio Silvia, sulla quale Berlusconi ha intenzione di puntare sempre più nei mesi che arriveranno, a partire quindi dal prossimo autunno. Ed effettivamente si mormora che l’ad abbia intenzione di farne una sorta di nuova Maria De Filippi.
Visualizza questo post su Instagram
Non stupisce, quindi, che l’azienda di Cologno Monzese abbia deciso di sostituire Verissimo…Nient’altro che proprio con Verissimo! Già, a partire da oggi e poi seguendo il consueto ormai doppio appuntamento, Canale 5 manderà in onda le interviste più coinvolgenti e belle del programma. Questo almeno fino al mese di luglio, quando poi partirà la consueta programmazione estiva di solito a base di film per famiglie.
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin chiude Verissimo: il saluto commovente della conduttrice
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, la scioccante rivelazione sul passato: un trauma senza precedenti
Una bella soddisfazione per la conduttrice e giornalista che vedremo sicuramente molto più spesso nel corso della prossima stagione televisiva, magari con un nuovo programma oltre al suo adorato “salotto” di Canale 5, ormai una delle punte di diamante del Biscione.