Charlene di Monaco è sparita? Sembra ci sia un’altra donna a prendere il posto in famiglia e ad un evento che ha fatto molto discutere.
Charlene di Monaco torna ad essere al centro del gossip e questa volta per un motivo diverso rispetto al solito. Dopo mesi lontano dalla famiglia, la principessa sembrava essere tornata a casa e invece qualcosa è andato storto.
Infatti, in un’occasione qualcun altro ha preso il suo posto, scopriamo insieme tutti i dettagli di questa indiscrezione che sta facendo il giro del web.
Charlene di Monaco, chi ha preso il suo posto?
Per l’evento molto atteso a Montecarlo Charlene di Monaco non è stata chiamata a partecipare. Al suo posto, un altro membro della famiglia vi ha preso parte.
Charlotte Casiraghi si è presentata al GP di F1 con Raphaël Elmaleh, il figlio più grande avuto dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Del marito, invece, nessuna traccia, anche se hanno sfilato insieme a Cannes. All’evento c’erano anche i fratelli Pierre e Andrea con le loro mogli, Beatrice Borromeo e Tatiana Santo Domingo, e alcuni dei suoi nipoti.
La sua bellezza e la sua eleganza hanno fatto girare chiunque era presente, Charlotte indossava un mini dress firmato Chanel, con le gambe scoperte e perfette. Lo stile è anni Sessanta, sbracciato, corto sopra il ginocchio, bianco col logo del brand replicato, ha aggiunto un tocco di classe a un paio di sandali neri col tacco largo e basso.
Per non parlare degli occhiali da sole dalla montatura rossa. Insomma la protagonista assoluta della festa è stata proprio lei.
LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras
LEGGI ANCHE—>Meteo, ancora caldo in settimana grazie all’anticiclone africano: temperature in aumento
Di Charlene a quanto pare neanche l’ombra. Con chi si sarà presentato il Principe Alberto? Il web continua a fare ricerche e intanto non perde occasione di cercare informazioni anche sulla principessa di Monaco che ormai sembra essere stata messa da parte dalla famiglia reale. A quanto pare già prima non era vista di buon occhio ed ora la questione si è ampliata.