Carlotta Mantovan posta solo quello che è la rappresentazione della sua essenza. Un’esistenza arricchita dalla sua presenza quotidiana.
E’ indubbio l’amore che aveva per il suo scomparso compagno. Carlotta Mantovan aveva delineato avanti a sé una buona carriera ma la sua presenza ha rimescolato tutte le carte. Fabrizio Frizzi si era perso nei suoi occhi.
Meglio dire che entrambi erano innamoratissimi l’un dell’altro. Una differenza di età che non pesava affatto sul loro rapporto. Pensare che Carlotta era diventata appena maggiorenne quando si affacciò al concorso.
Miss Italia è stato il primo passo, forse anche per divertimento, della ragazza di Mestre fresca di diploma. Era una modella in via di formazione e la sua avvenenza così semplice colpì il verace conduttore.
Carlotta Mantovan, il ricordo abbraccia come l’immensità del mare
Un vero colpo di fulmine che li stregò entrambi. Amici in comune hanno dichiarato che Frizzi quando la guardò dichiarò di non aver mai visto un viso così bello. Una corte serrata e la Mantovan capitolò ai suoi piedi soggiogata dalla sua strabiliante simpatia.
Visualizza questo post su Instagram
Un amore vissuto nascosto per qualche tempo per il timore di guastare questo meraviglioso idillio. Fabrizio e Carlotta stavano insieme nel tempo che lui aveva a disposizione. Non gli aera mai capitato nella vita un sentimento così vorticoso.
L’apoteosi di tutto fu la scoperta dell’attesa della loro bambina. Un evento che paralizzò dalla felicità ambedue. Fabrizio avrebbe avuto una figlia che sarebbe stata per sempre la sua Stella luminosa.
Da un po’ di tempo Carlotta ha deciso di allontanarsi dalla televisione e dedicare tutta se stessa alla crescita della figlia. La passione dei cavalli l’ha spinta a intraprendere un’altra strada lontano dall’Italia.
Ora vivono insieme nella bassa Francia dove la Mantovan vorrebbe costruire il suo nuovo nido d’amore. la vita a avanti e il suo cuore apparterrà sempre al mitico presentatore che aveva il sorriso stampato in viso.
LEGGI ANCHE–>Amadeus alla ricerca della felicità ‘perduta’. Trovato così a terra e stremato: la FOTO sconvolgente
LEGGI ANCHE–>Non è l’Arena incandescente, l’atmosfera si surriscalda: Massimo Giletti confessa il “peccato”
Una foto postata rivela l’immensità dell’oceano al cospetto della presenza indelebile nella sua vita. Stella cresce ed è serena come l’azzurro del cielo che sovrasta il bellissimo momento. I commenti deliziano l’attimo fuggente.