Che Tempo Che Fa chiude i battenti: l’addio commovente al pubblico – FOTO

Il programma storico di Rai Tre si congeda dal suo pubblico. Che Tempo Che Fa saluta gli spettatori ringraziandoli per dei dati di ascolto stratosferici.

Che tempo che fa saluti fine stagione
Il conduttore Fabio Fazio (Facebook)

La squadra del popolare programma della domenica sera di Rai Tre ringrazia commosso i tanti spettatori che lo hanno seguito facendolo trionfare più di una volta nella “guerra” degli ascolti”.

Che Tempo Che Fa è in onda da quasi vent’anni, dal 2003, ideato dallo stesso conduttore Fabio Fazio, ispirato al format dedicato alle previsioni atmosferiche del Colonnello Bernacca. Lo show avrebbe dovuto essere, nelle idee iniziali, un diretto concorrente di Striscia la Notizia.

Il programma, così concepito, tuttavia, non ha riscosso un grande successo, spingendo gli autori a rivederne la formula e trasformandola nel talk come lo conosciamo oggi. A partire poi dal 2005 si avvale della partecipazione di Luciana Littizzetto, che commenta con Fazio i principali avvenimenti della settimana, in uno dei segmenti più seguiti e amati dal pubblico a casa.

Che Tempo Che Fa saluta tutti i suoi spettatori

Poche ore fa la redazione del programma ha pubblicato su Instagram una bella immagine di Fabio, Luciana e Filippa, volendo così rendere grazie agli spettatori di questa ultima edizione del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

“Si chiude una straordinaria stagione di #CTCF, seguita da 2,7 milioni di telespettatori e l’11,3%, oltre un punto in più rispetto agli ottimi ascolti dello scorso anno 👏🏼” si legge nel lungo post, di fianco allo scatto dei tre che appaiono con un gran sorriso soddisfatto sui volti, consci di aver dato tutto il possibile e aver ottenuto importanti risultati. “Grazie ancora a tutti voi e alla prossima stagione!” hanno quindi aggiunto, ovviamente dando appuntamento presto ai tanti fan.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto sbotta: “Ci sono più virus che…”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la coppia più amata si è sposata: le prime FOTO sui social

Già, perchè come si può facilmente intuire, il loro addio è in realtà un arrivederci a settembre. Il programma non potrebbe essere più riconfermato. Siete la “certezza della Domenica”…❤️” hanno commentato entusiasti i fan.

Gestione cookie