Un sinistro davvero grave che ha coinvolto tre ragazzi, di cui una minorenne. Al momento, sono stati traferiti agli ospedali della zona.
Si tratta di una situazione che ha davvero spaventato le persone coinvolte che peraltro potevano anche avere conseguenze ancora peggiori. Tuttavia, al momento, una di loro è in una condizione ancora instabile, difficile quindi fare già un pronostico.
Ci stiamo riferendo a un sabato sera, quello di un weekend finito male che poteva anche tramutarsi in tragedia. Protagonisti di questa spiacevole vicenda sono tre ragazzi, tra cui una minorenne.
Per ora, non pare essere ancora del tutto chiara la dinamica, ma l’incidente non ha di certo avuto piccoli danni. Anzi, come si scriveva poche righe fa, ci sono ancora alcune domande riguardo al giovane che si trova ora in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano.
Teatro del pericoloso sinistro, quindi, è stato Lentate sul Seveso, un comune della provincia di Monza e Brianza. Un ventiduenne e un diciannovenne si trovavano alla guida rispettivamente di una Citroen C4 e di una Fiat 500, quest’ultima aveva come passeggere anche una giovanissima di sedici anni.
A un certo punto, bisogna però capire esattamente come sia accaduto, i due veicoli si sono scontrati violentemente in un frontale, all’altezza di Via Manzoni. Così, immediatamente si sono alzate le fiamme dalle automobili.
Lo sviluppo della vicenda
Il proprietario della Citroen ha quindi avuto il sangue freddo di uscire subito dall’abitacolo. Invece, il giovane di Saronno non è riuscito a liberarsi e ad aiutarlo sono perciò dovuti intervenire i Vigili del fuoco.
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della suddetta località e il Nucleo Operativo Radiomobile. Gli operatori sanitari, una volta che lo hanno assistito, lo hanno trovato assolutamente provato e di conseguenza lo hanno accompagnato al nosocomio di Milano in codice rosso.
Per quanto riguarda invece la ragazzina che era al fianco del conducente della Fiat, secondo fonti attendibili, dovrebbe essere stata trasferita in codice giallo al San Gerardo di Monza, e, a quanto pare, non sarebbe in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE –> Laura Ziliani, la confessione scioccante sulla sua morte. Dettagli da brivido
LEGGI ANCHE –> Campania, paura nella notte: spara a quattro giovani dopo una lite
Quello che se l’è cavata meglio in tutto questo, quindi, è stato il ragazzo che guidava la Citroen che in seguito all’incidente è stato portato all’ospedale di Desio dove gli sono stati fatti degli accertamenti. Le auto sono ormai ridotte in pessime condizioni.