Isola dei Famosi: Lory Del Santo, nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, la showgirl è stata duramente attaccata da tutto il gruppo
Non sono mancate le polemiche nel corso dell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi. Tutto è cominciato quando venerdì, durante la puntata, Edoardo si è sacrificato facendosi rasare a zero i capelli per avere i cambio tre giorni di cibo per l’intero gruppo.
Tra le tante cose che gli avevano promesso erano dei club sandwich, ma in spiaggia gli sono arrivati dei semplici pancarrè. Quando Edoardo li ha visti, ha fatto notare agli amici che non era quello che avevano promesso e che per questo dovevano rimandarli indietro.
Questo purtroppo non è stato possibile perché Lory ha preso uno dei panini e lo ha addentato, cosa che ha fatto scoppiare una bufera tra il gruppo.
Tutti le hanno fatto notare che avrebbe dovuto aspettare la decisione del gruppo, e che dunque avrebbe dovuto aspettare per mangiare. Lei ha chiesto cosa ha fatto di male, dal momento che erano tredici sandwich, uno per tutti e dunque quello che lei ha addentato era il panino che spettava a lei.
Il web in merito si è diviso in due parti: c’è chi ha attaccato Lory dando ragione agli altri e chi, invece, l’ha difesa accusando il resto del gruppo di bullismo. Mai come con questa edizione, sui social ci sono tante opinioni discordanti riguardo i personaggi che compongono il cast.
LEGGI ANCHE –> Il buonissimo frutto tropicale che dona energia e fa da integratore naturale
LEGGI ANCHE –> Pericolo api e vespe per l’uomo: il rimedio più efficace per sbarazzarsene una volta per tutte