Michela Persico può finalmente godersi un po’ di relax, gli scatti su Instagram sono mozzafiato per molti motivi: fascino irresistibile e non solo
L’estate si avvicina a grandi falcate, le temperature salgono e tutti noi iniziamo a sognare le vacanze e il meritato riposo. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, è già il momento, per alcuni, almeno per un po’, di staccare la spina. E’ il caso ad esempio della giornalista Michela Persico, una delle più amate dal popolo di Instagram.
31 anni, la splendida giornalista lombarda è la compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Il centrale non è stato convocato dal Ct della Nazionale Roberto Mancini per gli impegni dell’Italia della prima metà di giugno (la gara con l’Argentina e quelle con Germania, Inghilterra e Ungheria in Nations League). Dunque, è già il momento per lui di rilassarsi e ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. E con la sua Michela, è partito alla volta di Dubai.
Una location esclusiva, che la coppia si sta godendo in tutto e per tutto. I primi scatti di Michela fanno già sognare ad occhi aperti, non soltanto per la bellezza del luogo.
Sulla terrazza di un grattacielo, Michela ci regala un panorama, all’interno della piscina, da togliere il respiro. Ma è soprattutto lei con il suo fascino a spiazzare tutti.
Il doppio scatto in bikini esibisce, naturalmente, le sue curve incontenibili che i suoi ammiratori conoscono bene. Scegliere tra le due immagini, come ci propone Michela, è semplicemente impossibile.
Si rimane come sempre senza parole, e del resto, non è certo un caso che nel corso degli anni Michela abbia raggiunto su Instagram la ragguardevole cifra di oltre un milione e 200 mila follower, diventando una delle giornaliste più apprezzate quanto a eleganza, bellezza e fascino.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: è addio per il dating di Maria De Filippi
Un’inizio di estate davvero a tutta, impossibile rimanere indifferenti di fronte a cotanta meraviglia. E infatti, i like e i commenti arrivano numerosissimi.