Orietta Berti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato un po’ della sua famiglia allargata che ama più di ogni altra cosa al mondo
Orietta Berti è una delle cantanti più amate di numerose generazioni. Ha esordito quando era davvero giovanissima e le sue canzoni sono state delle vere e proprie hit. Lo scorso anno, poi, è tornata al Festival di Sanremo e qui ha avuto modo di avvicinarsi molto alla nuova generazione, che ha imparato a conoscerla, ad apprezzarla e a volerle bene.
L’estate successiva, l’abbiamo vista impegnata con due dei rapper più in voga dei giorni nostri: Fedez e Achille Lauro. Loro tre hanno sfornato una hit estiva che è stata la colonna sonora della stagione per tutti.
Verissimo, Orietta Berti parla della sua famiglia
Orietta, ospite da Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare un po’ della sua lunga carriera e delle soddisfazioni che è riuscita a prendersi nel corso degli anni. Nonostante tutto, è sempre rimasta fedele alla sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Orietta è molto legata a tutta la sua famiglia, nel corso degli anni è diventata madre e solo di recente suo figlio Otis le ha fatto il regalo di diventare nonna. Una gioia che le ha riempito la vita in un modo straordinario e che non avrebbe mai pensato. “Olivia mi ha cambiato la vita. Sai quando si dice che ai figli si vuole un bene immenso? Vero, ma i nipoti li ami anche di più. Non lo so perché, sarà che andando avanti con gli anni si ha quella dolcezza e quella tenerezza in più che da più giovani non hai“.
LEGGI ANCHE –> Verissimo, Ida Platano si confessa su Riccardo: Vi dico cosa è successo
LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, la sua confessione più intima: Non l’ho mai fatto