Royal in festa, si avvicina l’epilogo della festa nazionale in onore della regina. Elisabetta avrà una gradita sorpresa dal palco.
Manca davvero poco all’esultazione finale. La Royal Family sta contando gli ultimi giorni della gradita festa che chiuderà i battenti di tre mesi di onorificenze. Tutto è stato organizzato per rendere omaggio a Sua Maestà.
Un andirivieni di manifesti, fiori e vari accessori per rendere indimenticabile i settant’anni di regno di Elisabetta. Dopo una prima partenza debole, la festa ha preso un grande sopravvento gioioso.
In questo periodo Lillibeth ha dovuto affrontare una salute cagionevole. Il traguardo raggiunto le ha portato tanta malinconia al suo cuore solo. Da poco è divenuta vedova per la scomparsa del marito.
Royal tributo di emozioni e una lode alla coppia più amata dai sudditi
Sua Maestà è la prima ad essere incredula dei tanti anni che l’ha vista con la corona in testa. Aveva solo 25 anni la prima volta che le venne posata sul capo il pesante effige reale. Allora era già sposata con Filippo e sapeva il futuro che l’attendeva.
Visualizza questo post su Instagram
Anni di tempeste e cieli sereni. Un arco di tempo a cavallo di due secoli e lei sempre perfetta. E’ diventata anche bisnonna grazie ai nipoti che hanno sposato le donne della loro vita. Fra tutti spicca William il futuro re.
Almeno così vorrebbero gli inglesi. Il suo modo maturo di abbracciare ogni evento alla corte è molto piaciuto ai londinesi. Kate completa il quadretto in maniera eccellente. Ha fatto innamorare con la sua semplicità.
Non sempre la regina è stata elogiata. Alla scomparsa prematura di Diana, fu molto criticata per non aver dimostrato abbastanza dolore. Ma la queen ha affrontato di peggio nella vita e non certo farsi ritrarre in lacrime era idoneo.
Oggi è esplosiva più che mai e si prepara all’avvenimento del prossimo weekend. In quell’occasione avrà tutta la famiglia riunita anche se Harry e Meghan verranno ubicati lontano dalla balconata del Palazzo ove gustare lo spettacolo.
LEGGI ANCHE–>Royal, il duro colpo per la Regina Elisabetta. Lui se ne è andato per sempre
LEGGI ANCHE –>“Purtroppo…”, Charlene di Monaco tutta la verità sul suo stato di salute
In serbo per Elisabetta una grande sorpresa. Il cantante che va per la maggiore, inglese doc, Ed Sheeran, ha scritto un brano proprio per dare un’impronta all’occasione del secolo. Lo presenterà sul palco al cospetto della sire.
E’ un omaggio al perduto amore di una vita tra Lillibeth e l’adorato compianto Filippo duca di Edimburgo.