Il popolare conduttore parla per la prima volta del ritrovato rapporto con la showgirl e fa una confessione clamorosa. Stefano De Martino stupisce i fan.
Ultimamente il famoso conduttore e ex allievo di Amici è stato spesso sotto i riflettori, e mercoledì scorso ha addirittura preso parte a Le Iene, dove ha avuto modo di lavorare fianco a fianco con una persona a lui molto cara. Stefano De Martino, quindi, ha rilasciato un’esclusiva intervista al noto quotidiano, dove ha parlato per la prima volta approfonditamente anche della sua situazione sentimentale.
Come facilmente intuibile, questa “chiacchierata” non è passata inosservata e ha fatto molto parlare i suoi fan, che infine hanno avuto le risposte che volevano, anche se alcune dichiarazione del napoletano li hanno lasciati spiazzati e anche in parte confusi.L’ex ballerino ha difatti ammeso un fatto clamoroso, e alcuni hanno pensato come fosse possibile che dicesse qualcosa di simile. Ma cosa è successo?
Intervistato da Il Corriere della Sera, De Martino ha ammesso di aver ricominciato a vedere Belen Rodriguez e si è detto molto felice assieme a lei: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti”.
“Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro” ha quindi aggiunto. Stefano ha inoltre ammesso di avere un ottimo rapporto con la sua ex Emma Marrone, e di essere oggi un suo grande fan. E su Maria De Filippi ha dichiarato di volerle molto bene e di interpellarla prima di prendere importanti decisioni lavorative.
LEGGI ANCHE –> Stefano Pioli dal mancato posto fisso, in testa al campionato di serie A: l’aneddoto dal passato
LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena incandescente, l’atmosfera si surriscalda: Massimo Giletti confessa il “peccato”
Una dichiarazione, tuttavia, in particolare, ha stupito i fan: alla domanda del giornalista se avesse divorziato dall’argentina, Stefano è sembrato piuttosto indeciso! “Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì” le parole di De Martino che hanno sorpreso e divertito il web.