Carolina Marconi dopo un anno di agonia è rinata ed oggi condivide con i fan la sua rinascita. L’ultima foto è già virale.
Carolina Marconi è da tutti conosciuta per essere stata una delle concorrenti di un’edizione del Grande Fratello. Il reality è stato il suo trampolino di lancio che le ha dato la possibilità di farsi notare e intraprendere una carriera strepitosa in televisione.
Negli ultimi anni ha vissuto un periodo molto difficile a causa di una grave malattia contro cui ha dovuto combattere. Sono stati giorni impegnativi, ma oggi sembra essere finalmente rinata.
Carolina Marconi, la FOTO della rinascita
La diretta interessata ha sempre cercato di condividere con i fan anche i momenti di debolezza. Sui social ha interagito in ogni situazione con i fan che l’hanno supportata e sostenuta.
Visualizza questo post su Instagram
Ha pubblicato una foto dove si mostra con i capelli cresciuti, lo sguardo unico e delle labbra da baciare. Girata di spalle appare seducente e sensuale come non mai. Tutti sono rimasti esterrefatti e sorpresi dalla sua bellezza e dal suo modo di affrontare una delle difficoltà più grandi della vita.
I fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla e sostenerla con messaggi come
Sei tu uno spettacolo
Poi ancora
Bella e affascinante più che mai
Qualcun altro ha aggiunto
Tu sei uno spettacolo
Qualche mese fa è stata ospite a Storie italiane ed è lì che ha raccontato la sua esperienza ed ha dato qualche dettaglio sul suo libro riguardo alla malattia.
LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras
LEGGI ANCHE –>Denise Pipitone, “la verità sul padre tardò le indagini”. Cosa è emerso dopo anni
Carolina Marconi è una donna dalle mille sfaccettature che con grinta, determinazione e coraggio è riuscita a sconfiggere un mostro che improvvisamente si è presentato nella sua vita. E’ innamorata e con il suo grande amore accanto, ogni salita è più semplice insieme al fidanzato. Presto ci saranno delle novità che la riguardano. Stay tuned, che una nuova fase abbia inizio.