Loredana Lecciso, dopo una lunga carriera di grandi soddisfazioni e di successi, ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi completamente ad altro
Loredana Lecciso è stata una delle showgirl più famose del mondo dello spettacolo e della televisione. Per molto tempo, però, è stata al centro del gossip solo e per via della sua storia d’amore con Al Bano Carrisi. Questo non le ha mai fatto una buona pubblicità, perché proprio in quegli anni il cantante si stava separando da Romina Power dopo un periodo di crisi arrivato in seguito alla sparizione della loro primogenita Ylenia.
Loredana, in ogni caso, è riuscita a farsi spazio nel cuore dei telespettatori giorno dopo giorno. Nel corso degli anni è riuscita a scatenare l’empatia di moltissime persone e con Al Bano ha messo al mondo due splendidi figli, che oggi sono la ragione della sua vita.
Proprio per loro ha preciso una decisione che ha comunicato nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano Grand Hotel.
“Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato” ha raccontato. Anche se i suoi figli sono diventati grandi, per lei è un onore e un piacere vederli sbocciare e seguire le loro strade e i loro sogni.
Li ritiene, senza ombra di dubbio, la cosa migliore che abbia mai fatto nella sua vita fino ad oggi. Per questo motivo è orgogliosa di loro ed è felice di potersi dedicare anima e corpo a loro. “Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”.
LEGGI ANCHE –> Il buonissimo frutto tropicale che dona energia e fa da integratore naturale
LEGGI ANCHE –> Pericolo api e vespe per l’uomo: il rimedio più efficace per sbarazzarsene una volta per tutte
Nei prossimi mesi, Loredana compierà 50 anni e per l’occasione ha deciso di fare una piccola festa, niente di troppo sfarzoso. Da oggi, ha deciso di dare spazio ad una nuova versione di se stessa.