Luciana Littizzetto e il buono proposito per l’estate: “Da domani basta”

Luciana Littizzetto, terminata la sua avventura stagionale con Che Tempo Che Fa, adesso ha intenzione di fare dei buoni propositi in vista dell’estate e della prova costume

Luciana Littizzetto buono proposito
Luciana Littizzetto (instagram)

Luciana Littizzetto è una delle donne più amate del mondo della televisione e dei social. Anche per lei sono cominciate le vacanze, perché proprio un paio di giorni fa è andata in onda l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa.

Dopo una stagione così lunga, adesso è arrivato il momento anche per lei di riposarsi. Per l’occasione, ha pubblicato un post su Instagram per comunicare i buoni propositi che ha pensato per l’estate.

Luciana Littizzetto: il buono proposito per l’estate

Da domani basta pane” recita la foto che ha pubblicato la Litizzetto sul suo profilo di Instagram. Nella didascalia, ha dichiarato che questo è un buono proposito che ha intenzione di rispettare.

Nei commenti, in molti ci hanno tenuto a far notare a Luciana che lei non ha bisogno di prepararsi per la prova costume perché è già piuttosto magra e sta bene così, non ha bisogno di perdere peso dato che di costituzione lei ha la tendenza a non ingrassare.

Altri invece hanno raccontato la loro esperienza personale, dicendo di averci provato a smettere di mangiare pane per prepararsi all’estate che sta per arrivare, ma non ce l’hanno fatta e ora si ritrovano ad un mese dall’inizio della stagione con la consapevolezza di non avere assolutamente il tempo necessario per rimettersi in forma.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

In ogni caso, tutti sono molto curiosi di sapere se Luciana riuscirà a rispettare questo proposito o finirà per mollare ancora prima di cominciare.
Gestione cookie