Royal sempre più schierata. Il suo nome subentra sempre maggiormente e la regina non può che farsene una ragione. I sudditi acconsentono.
Bisogna dare ragione alla notizia. La Royal ha preso l’aspetto decisivo con la sua presenza. La regina Elisabetta lo sa e non può che sostenere la tesi che sembra mettere d’accordo chiunque nel Regno Unito.
Sua Maestà ha compiuto 96 anni di cui settanta con la corona in testa. Non sembra volerla togliersela dal capo anche se ultimamente è apparsa decisa a compiere quello che sarà una vera e propria abdicazione.
Lillibeth deve concludere i festeggiamenti per gli anniversari in cui è andata incontro in questo ultimo periodo. La stanchezza e lo stato di salute non proprio cautelativo, le hanno imposto di delegare la sua presenza.
Royal, la Queen ha preso le difese dei duchi, saranno loro a portare avanti il pregio della corte
Questo periodo ha fornito ad Elisabetta una grande costatazione: può fidarsi completamente di William. Il motivo è presto detto, c’è Kate accanto a lui. La sua anima gemella, la made dei tre splendidi figli.
Una ragazza incredibile che ha dato lustro alla corte reale. Composta, intelligente, severa e bellissima. Kate rappresenta tutto quello che in realtà è sempre stata la monarca in persona. L’unica differenza è che Elisabetta aveva già il casato nella discendenza.
Durante questi 11 anni di matrimonio, Elisabetta ha potuto scorrere in Catherine un grande amore per il nipote prediletto. William è pazzo della moglie e si affida completamente ai suoi consigli. Hanno una complicità unica.
La Queen non va per preferenze. E’ troppo austera e imparziale. La corona prima o poi dovrà lasciarla e sta pensando solo al bene della sua nazione. I duchi di Cambridge saranno perfetti per il ruolo.
Naturalmente ciò è un pensiero di alcuni giornalisti di corte che hanno notato uno sguardo molto diverso nella regina. Da quando il suo caro marito Filippo è passato a miglior vita lo scorso anno, deve avere il pensiero lungo.
LEGGI ANCHE–>“Un grande uomo”: mondo della politica in lutto, l’Italia piange un simbolo del nostro Paese
LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno verso la deriva, Antonella Clerici si fa scura in viso:” Ormai è la fine”
Non vuole fare lo stesso errore che compì con la compianta lady Diana. Non riuscì a capire allora i suoi sentimenti. Ora invece sembra avere le idee molto chiare. Presto avremo notizie sulla sua decisione finale.