Wanda Nara con i primi scatti dalle sue vacanze accende subito la fantasia del web, in costume evidenzia le solite curve da paura
In qualsiasi periodo dell’anno, gli scatti di Wanda Nara su Instagram sortiscono sempre un certo effetto. Ma è innegabile che il meglio di se stessa la showgirl, modella e imprenditrice argentina lo dia in vacanza, e non potrebbe essere altrimenti.
La sua sensualità esplosiva è diventata ormai da anni un cult assoluto della community. Come prova, basti citare gli oltre dodici milioni e mezzo di follower su Instagram, che ne fanno una celebrità totale e senza dubbio una delle bellezze più ricercate e cliccate. In Italia, nessuno l’ha dimenticata, dopo i tanti anni passati nel nostro paese e che l’avevano vista affermarsi anche come celebrità televisiva.
Anche a Parigi, naturalmente, il suo fascino in questi anni non sta passando inosservato. Ma ogni suo ritorno nella nostra penisola è salutato da grandi applausi, come accaduto nel soggiorno di pochi giorni a Roma. Ora, comunque, lei e Icardi hanno lasciato l’Europa per una vacanza intercontinentale, un viaggio per rilassarsi e staccare le batterie.
Come l’anno scorso, la coppia ha scelto l’Africa, per andare alla scoperta di paesaggi lontani e inesplorati. Wanda e Mauro si trovano per la precisione in Ruanda. E Wanda ‘bagna’ subito il suo arrivo nel continente africano con uno scatto da urlo.
Sullo sfondo, un panorama davvero suggestivo, ma il primo piano di Wanda, come sempre, è quello che fa totalmente la differenza. In costume, non smetteremmo mai di ammirarla e anche questa volta non ci delude affatto.
Seduta a bordo piscina, osserva l’ambiente circostante, perdendosi nella maestosità dell’orizzonte. Ai nostri occhi, lasciando invece ammirare il solito scultoreo lato B che in costume lascia a bocca aperta.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: è addio per il dating di Maria De Filippi
Una visione celestiale che quasi non ci sarebbe bisogno di commentare. Le solite curve incontenibili attirano l’attenzione e si meritano il consueto tributo in termini di like e commenti. Spettacolo a scena aperta, che non ci annoia mai.