Chiara Ferragni, in una lunga intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita e anche sul suo lavoro
Chiara Ferragni è una delle donne più amate di questa generazione. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero molto giovane, in molti pensavano che fosse soltanto una ragazza ingenua invece con la sua intelligenza è riuscita a farsi spazio in un mondo di uomini facendo così una carriera a dir poco brillante.
Ad oggi può ritenersi soddisfatta della sua vita, ha una famiglia meravigliosa che la sostiene in tutto quello che fa e un lavoro che ogni giorno le regala numerose soddisfazioni.
Nel corso di una intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, Chiara ha deciso di parlare un po’ della sua carriera che oggi è nel momento più soddisfacente di tutti.
Chiara per un periodo ha pensato di non meritare quello che aveva, per questo ha cercato sempre di impegnarsi al meglio per poter usare al meglio la sua situazione economica ma anche la sua posizione sociale. Sta combattendo per tantissime donne che come lei sognano di fare carriera in questo mondo, lei è un esempio incredibile eppure ancora oggi viene sottovalutata e sminuita da moltissimi uomini che la ritengono solo una semplice influencer.
E per quanto riguarda i social? Non mostra davvero tutto come sembra. “Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere. Faccio ciò che sento” ha raccontato ai microfoni del Corriere dell Sera.
LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash