Giancarlo Magalli ricoverato, il conduttore della Rai è in ospedale: quali sono le sue condizioni di salute.
Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più affermati della televisione italiana. Ha presentato per molti anni il programma I fatti vostri e da qualche tempo ha lasciato il suo posto alle nuove generazioni.
In una delle ultime interviste ha rivelato di avere avuto qualche problema di salute. A quanto pare ha avuto un’infezione ed è stato costretto a trascorrere molti giorni in ospedale. Scopriamo insieme come sta oggi e cosa ha raccontato il diretto interessato.
Giancarlo Magalli, quali sono le condizioni di salute del conduttore
La sua ultima apparizione in televisione è avvenuta qualche mese con Il cantante mascherato, dopodiché non si hanno avute più notizie su Giancarlo Magalli.
Il conduttore in un’intervista per Nuovo Tv ha rivelato che
A causa di un’infezione sono stato in ospedale, dove ho ricevuto le cure necessarie per tornare a stare bene.
A quanto pare adesso sta meglio e può tornare a fare il suo lavoro, tanto che ha spiegato di essere già pronto a realizzare nuovi progetti. Tra i tanti il web ritiene che il conduttore possa essere di nuovo chiamato dalla collega Milly Carlucci per un’esperienza a “Ballando con le stelle”. Visto il successo di “Il cantante mascherato”, ci sono buone probabilità che ciò accada. Non ci resta che attendere.
Magalli ha poi parlato di “Una parola di troppo”, l’ultimo format a cui ha lavorato che non ha avuto il successo sperato. Infatti, a causa del numero di share e ascolti basso, gli autori hanno confermato la chiusura definitiva.
LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez, papà Gustavo ricoverato: quali sono le sue condizioni
LEGGI ANCHE—>Estate 2022: le nuove tendenze per i mesi caldi. I capi d’abbigliamento da scegliere
Sui social, i fan non hanno perso occasione di lasciare messaggi di pronta guarigione. Il conduttore ama confrontarsi e interagire con loro e non rinuncia a farlo. Sarà lui stesso a dare ulteriori aggiornamenti riguardo alla sua condizione di salute e ai nuovi programmi o progetti che lo aspettano prossimamente. Stay tuned, il suo ritorno in televisione non mancherà.