Isola dei Famosi, Lory Del Santo viene accusata di essere falsa ma non ci sta: lo sfogo della showgirl in Honduras dopo la puntata

Lory Del Santo sta vivendo un momento davvero complicato all’Isola dei Famosi. Tutto è cominciato quando, nei giorni scorsi, si è ritrovata contro tutto il gruppo. Infatti è finita in nomination e, dopo essersi salvata, i naufraghi speravano di mandarla nuovamente al televoto per la seconda eliminazione della puntata. Non ci sono riusciti e al suo posto ci è finito Marco. Dopo la puntata, Lory e i ragazzi hanno nuovamente litigato, e così la showgirl ha deciso di sfogarsi in confessionale.
Isola dei Famosi, lo sfogo di Lory Del Santo: “Non ho difetti”
Non è bello sopportare la fame e anche la fatica di ritrovarsi contro un gruppo intero: tra questi c’è anche il suo compagno Marco, che dice di voler difendere ciò che per lui è giusto.
Visualizza questo post su Instagram
“Non capisco dove sia uscita fuori questa accusa che io parlo alle spalle, io non ho mai fatto una cosa del genere” ha sbottato Lory durante il confessionale fatto in Honduras. “Penso che il problema sia che mi vedono senza difetti, per questo cercano di trovarmene uno e si sono inventati questo che io sono falsa e parlo alle spalle quando non è vero, anzi, io sono troppo sincera e sono anche troppo buona“.
Insomma, queste tensioni non sembrano avere alcuna intenzione di rimarginarsi: Lory e il resto del gruppo sono sempre di più ai ferri corti.
LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash