L’attaccante del Psg viene beccato in un momento compromettente che lascia senza fiato i tanti fa. Mauro Icardi non smette di stupire i tifosi.
L’ex giocatoore dell’Inter e attuale titolare del Paris Saint Germain continua a far parlare di sè. Mauro Icardi, finita la tempesta mediatica di mesi fa, in questi giorni si sta godendo una vacanza con la moglie.
Aveva fatto discutere mezzo mondo il presunto tradimento del fuoriclasse argentino nei confronti della splendida Wanda Nara, e tutte le più importanti trasmissioni di cronaca rosa se ne erano occupate.
Tra loro le cose sembravano definitivamente chiuse, ma l’amore ha trionfato, e la coppia è tornata assieme e oggi appare più unita che mai. al punto da mostrarsi spesso assieme, come in occasione di un matrimonio di alcuni amici qualche giorno fa, e più recentemente all’estero, impegnati in un’avventurosa vacanza. A sorprendere i fan non è tanto il loro riavvicinamento, quanto quello avvenuto tra il calciatore e un particolare “personaggio”.
I due coniugi argentini sono volati in Ruanda e in questi giorni si stanno godendo il contatto con la natura selvaggia, naturalmente testimoniando il tutto con numerose foto e video sui loro profili Instagram. Proprio in un momento particolarmente privato, l’attaccante è stato raggiunto a sorpresa da un animale locale, che gli ha tenuto “compagnia” per interminabili momenti.
Mauro durante una passeggiata nei boschi ruandesi ha infatti sentito l’impellente bisogno di fare pipì, e proprio mentre si trovava impegnato nelle “manovre” è stato raggiunto nientemeno che da un gorilla! Lo splendido esemplare, anzichè apparire turbato, è rimasto per un lungo tempo a guardarlo incuriosito, tra l’imbarazzo e anche un po’ di preoccupazione del giovane.
LEGGI ANCHE –> Cartabianca, la previsione angosciante della nota giornalista per i giovani: “Non sappiamo se…”
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e il retroscena sulla sua vita: “Non mostro il 90% sui social”
Al suo fianco anche Wanda, che è apparsa invece divertita da un siparietto che sicuramente marito e moglie ricorderanno molto a lungo. Del resto, non è cosa da tutti i giorni avere uno spettatore del genere.