Un Posto al Sole, ritorno inatteso nella soap: l’attrice rivela tutto

Un Posto al Sole: a distanza di un po’ di anni, potrebbe tornare a Napoli una delle attrici che ha fatto la storia di questa soap opera 

Un Posto al Sole ritorno soap
Un Posto al Sole (screenshot video)

Valentina Pace è stata una delle protagoniste assolute di Un Posto al Sole. Quando è arrivata nella soap opera napoletana era soltanto una ragazzina, con mille sogni nel cassetto e il desiderio di diventare una grande attrice.

Qui si ritrovò a vestire i panni di Elena Giordano, la figlia di Marina. Lei, proprio come la mamma, era ed è tutt’ora piuttosto sfortunata con gli uomini, infatti non riesce proprio a trovare la persona giusta.

Un Posto al Sole: Valentina Pace pronta a tornare nella soap?

In ogni caso, ha avuto un grande amore dalla vita: sua figlia Alice, che ha da poco compiuto diciotto anni. Per l’occasione, Marina ha deciso di andare qualche giorno a Londra a fare visita a sua figlia e alla nipote.

Valentina Pace sta vivendo un momento molto positivo della sua vita, infatti ha trovato l’amore e presto convolerà a nozze. Intervistata da DiPiù Tv, ha raccontato come si sono conosciuti lei e il futuro sposo, Stefano.

Poi, ovviamente, ha avuto modo anche di parlare di Un Posto al Sole. Ha rivelato che sicuramente tornerà, sta soltanto aspettando la chiamata dalla Rai per presentarsi sul set. Nel corso degli anni, si è sempre dimostrata molto disponibile a tornare sul set per brevi periodi, infatti non ci siamo mai davvero abituati alla sua assenza che non è mai stata davvero troppo lunga.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ex gieffina attacca la collega nuova naufraga: “Antipatica”

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa impensierire i fan con una segnalazione inquietante – FOTO

Dunque, sembra proprio che prossimamente vedremo di nuovo Elena nella soap. Per i fans della famiglia Giordano, questa è sicuramente una bella notizia.
Gestione cookie