Alfonso Signorini elogia i camici bianchi. I professionisti della salute che vegliano costantemente sulla vita altrui in silenzio.
Lo abbiamo imparato a conoscere come un presentatore esperto e molto erudito. Alfonso Signorini è entrato a far parte della categoria dei presentatori che più stanno a cuore agli italiani negli ultimi anni.
Da ex professore del liceo è arrivato in diretta sull’emittente televisiva milanese. I dirigenti hanno creduto da subito alle capacità del bravissimo direttore della rivista Chi. Affabile è mai noioso il giornalista si è subito distinto per la sua tagliente ironia.
Ha messo da sempre in chiaro il suo vero status e il suo orientamento sia politico che sessuale. Tra battute iconiche e qualche lacrima di commozione, Signorini è il conduttore ufficiale del GF Vip da qualche edizione.
Alfonso signorini fa luce sulla sensibilità di una categoria di corsia
Ha una valenza straordinaria nel rapportarsi con i personaggi. Possiede una grande ironia ma anche altrettanta sensibilità. Da sempre riesce a giostrare nelle situazioni più assurde che avvengono nella casa più spiata d’Italia.
Alfonso vanta grandi amicizie nello spettacolo tra cui l’immancabile Valeria Marini. Il redattore sovente le chiede la sua presenza all’interno degli show che porta avanti. Oggi Alfonso lo rivediamo in una veste diversa.
Proprio dalle sue parole apriamo che ha subito un ricovero al San Raffaele di Milano. La sua dichiarazione è entusiasmante ed è diretta al personale medico. Anni e anni ha raccontato i segreti dei vip più in voga nazionale e estere.
Il conduttore ha voluto portare alla ribalta il grande lavoro non sempre vantato dei dottori. Lo ha visionato con i propri occhi da paziente ricoverato. Non dà notizia sul suo stato di salute ma preme solo ed esclusivamente sulla professionalità dei reparti.
Alfonso oggi ha dato spazio ad una categoria che ha avuto modo di conoscere da vicino. Parla ovviamente del personale medico dell’ospedale del capoluogo Lombardo. Ha solo parole di elogio per questi professionisti silenziosi che si svegliano la mattina con l’intento di fare il loro dovere.
LEGGI ANCHE–>Romina e Al Bano: una “reunion” clamorosa per la coppia della musica – FOTO
LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO
Ha visto e ammirato infermieri OSS e Medici rincorrere i pazienti nei corridoi per dare loro una speranza di vita. Alfonso è molto commosso dal loro operato e ci tiene a ribadire che ha conosciuto “un mondo silenzioso di brave persone che sanno donare amore”.