Avanti un altro immerso in un grande dilemma. L’Eden preso di soprassalto dall’enigma. I conduttori rimangono molto dubbiosi.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti si apprestano alla conduzione di una nuova puntata di Avanti un altro. Nel giorno della Festa Nazionale della Repubblica, la coppia è pronta e spedita per far vivere un divertimento senza fine.
Il classico inizio è dato dalla sigla che ormai è diventato il canto popolare del parterre. Si erge un coro di voci che accompagnano il bravissimo maestro. È la volta di far accomodare Avanti il primo schiacciando il pulsante rosso.
I concorrenti sono in fila trepidanti in attesa che arrivi il sospirato turno. Non può avere un vero e proprio inizio la trasmissione se non c’è l’ingresso della splendida miss Claudia. Al seguito il nutrito salottino che oggi vede anche la Cremaschina sedersi.
La trentasettenne cognata di Bonolis fa la sua bella figura di fronte a tante giovani ragazze. È applauditissima dal sesso forte che troneggia nello studio. In realtà Claudia è una ragazza molto semplice dedita allo studio di criminologia, la sua grande passione.
Paolo e Luca danno il benvenuto al primo concorrente che fa cilecca alle prime battute. Giusto una rapida seduta e via con il prossimo giocatore.
Si susseguono svariati concorrenti portando a Paolo qualche regalo e qualche spunto su cui improvvisare una gag. È stata la volta di far sedere un giovane proveniente da Mantova. Il ragazzo si chiama Adamo.
Paolo è veramente molto incuriosito perché ammette di non aver mai conosciuto il proprietario dell’ Eden. Ecco che da qui partono una serie di fraintendimenti che potrebbero cambiare le sorti del mondo.
Alla domanda di Bonolis: “Dov’è la tua Eva”, Il concorrente sgrana gli occhi e si guarda in giro. Risponde dapprima che non esiste. Subito dopo correggersi e ammettere che forse c’è la donna. Un altro po’ di titubanza e aggiunge purtroppo.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier e Maria De Filippi: cosa c’è di vero dietro al loro rapporto
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia, spunta l’accordo segreto con Sarcina: tutta la verità