Avanti un altro, Fabrizio Frizzi in studio da Bonolis: “Come lui non ce n’è” – VIDEO

Passano gli anni ma il ricordo di Fabrizio Frizzi è sempre vivo in ogni persona che lo ha conosciuto e lo ha seguito nella sua carriera, sui social è spuntato un video che ha fatto commuovere e allo stesso tempo divertire.

fabrizio frizzi ricordo morte
Fabrizio Frizzi (Instagram)

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, conosciuto da tutti per aver presentato Miss Italia, L’Eredità e tanti altri programmi.

Oltre ad essere un presentatore unico è da tutti ricordato come una persona meravigliosa, sempre pronto ad aiutare il prossimo e mettersi in gioco. Ha fatto lo stesso anche con la malattia, ma in quell’occasione non ha avuto la meglio e la morte è arrivata prematura, lasciando tutti senza parole.

Avanti un altro, Fabrizio Frizzi ospite da Paolo Bonolis -VIDEO

Sui social sono tanti coloro che hanno aperto delle fanpage in suo onore, per ricordarlo attraverso una foto o un video.

 

Così in questi giorni è spuntato un video di quando Frizzi fu ospite ad Avanti un altro da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si presentò insieme ad un sosia di Carlo Conti e andò in scena un pezzo molto divertente che ancora oggi i fan ricordano.

Tra i commenti sotto al post, qualcuno ha scritto che

Tra lui e Bonolis, non perché è morto, ma scelgo 1000 volte Fabrizio

Qualcun altro ha aggiunto

Era unico manca tantissimo ,la sua educazione ,riservatezza era una persona meravigliosa ,come lui non c’è ne più persone così ciao Fabrizio sarai sempre ne mio cuore per sempre

Poi ancora

La sua voce..la sua risata che bello sentirle ma quanto manchi

LEGGI ANCHE—>Una moneta che vale un patrimonio: controllate bene in soffitta se la possedete!

LEGGI ANCHE—>Jennifer Lopez spalanca l’estate, la vestaglia si apre: curve intramontabili – FOTO

Nessuno potrà mai dimenticare la sua risata, il suo modo di fare e la sua allegria. Per non parlare del suo talento fuori dal comune. Fabrizio Frizzi è stato una persona unica e inimitabile, tutti ancora oggi ne parlano come se fosse vivo…perché il suo ricordo resterà per sempre.

Gestione cookie