Antonella Clerici, nel corso della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, ha lanciato un appello al pubblico.
Antonella Clerici da anni è alla conduzione di “E’ sempre mezzogiorno”, programma in onda su Rai 1 ogni mattina che riguarda il mondo della cucina.
Qualche tempo fa ha guidato la “Prova del cuoco” che si è rivelato un vero successo. Sempre pronta a mettersi in gioco, la conduttrice sa come attirare l’attenzione del pubblico e come conquistarlo. Non è un caso che i telespettatori la stimino e abbiano piena fiducia in lei.
Antonella Clerici, il messaggio ai fan
“E’ sempre mezzogiorno” sta per giungere al termine della stagione e per l’occasione la Clerici ha voluto lasciare un messaggio ai telespettatori che lo seguono.
La conduttrice ha affermato
Stiamo già facendo la lista delle cose che dobbiamo mettere in valigia per partire.
Ha continuato
Come vi abbiamo detto tutto l’anno, se partite non dimenticate di mettere in valigia delle cose di cuore, intendo cose belle come la gratitudine, la riconoscenza, il rispetto e anche l’amicizia.
Poi ancora
Quello che è iniziato oggi è il mese del sole, il mese della libertà e il mese delle vacanze.
La sorpresa del giorno è stata l’ospitata di Mara Venier. La collega e amica ha accompagnato nella seconda parte del programma i cuochi e la conduttrice che l’aveva presentato in questo modo
A proposito di amicizia, tra poco avremo qui Mara, che starà con noi in questa che è una delle nostre ultime puntate. La zia di tutti gli italiani sarà proprio qui.
LEGGI ANCHE—>Madre chiude in camera figlio di 3 anni solo con un secchio d’acqua: arrestata
LEGGI ANCHE—>Una moneta che vale un patrimonio: controllate bene in soffitta se la possedete!
Mancano poche puntate alla fine del programma e non mancheranno altri ospiti per i prossimi appuntamenti. Intanto qualcuno si chiede se a settembre tornerà un nuova stagione e se Antonella Clerici sarà alla conduzione. La Rai ha piena fiducia in lei e ci sono buone probabilità che torni in diretta per il prossimo palinsesto. Non ci resta che attendere e seguire tutti gli aggiornamenti.