Eva Henger, come sta adesso dopo l’incidente: le sue condizioni

I fan ancora in apprensione per le condizioni di Eva Henger, dopo il grave incidente di qualche tempo fa: gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Eva Henger top scollatura
Eva Henger (foto: @eva_henger Instagram)

Sono tantissimi i fan di Eva Henger che seguono con apprensione gli aggiornamenti legati al suo stato di salute. Negli anni, la showgirl si è guadagnata un seguito di numerosissimi affezionati, prima come diva celebratissima, negli anni Novanta, del cinema per adulti, e poi come personaggio televisivo di spicco. Non sorprende che su Instagram conti su oltre un milione di follower.

Circa un mese fa, un brutto incidente automobilistico in Ungheria, sua patria di origine, insieme al marito Massimiliano Caroletti, ha fatto preoccupare tutti. Un sinistro in cui sono rimaste coinvolte altre persone, con due morti. Eva e Massimiliano sono stati salvati dalle cinture di sicurezza e non sono mai stati in pericolo di vita, ma hanno riportato svariate fratture e complicazioni.

Dopo una prima fase di permanenza ospedaliera in Ungheria, i due sono stati trasferiti in Italia. Ora Eva si trova in una clinica della Capitale, dove è seguita dall’equipe del professor Lorenzetti. Negli ultimi giorni, l’abbiamo vista in collegamento con lo studio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, programma di cui è apprezzata opinionista.

Eva Henger sottoposta a nuovo intervento chirurgico, il bollettino medico

Per la guarigione di Eva, però, è ancora piuttosto presto. La showgirl 49enne è infatti stata sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Stando a quanto si apprende da ‘Gossipetv’, il nuovo intervento è avvenuto al braccio, per risolvere le complicazioni derivate da un’infezione mal curata mentre si trovava ancora ricoverata in Ungheria. L’intervento sarebbe perfettamente riuscito e le condizioni di Eva sarebbero in netto miglioramento.

E’ ancora presto per vederla in piedi e ancora per un po’ dovrà essere alle prese con tutori e medicazioni varie, per riprendersi dalle varie fratture riportate. Ma gradualmente, si arriverà alla guarigione.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier e Maria De Filippi: cosa c’è di vero dietro al loro rapporto

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia, spunta l’accordo segreto con Sarcina: tutta la verità

Intanto, Eva segue con partecipazione le vicende della figlia Mercedesz all’Isola dei Famosi, dopo averla convinta a partire ugualmente. La sua speranza è quella di vederla tornare vincitrice.

Gestione cookie