Francesco Facchinetti ha rotto il silenzio sul suo futuro lavorativo, ecco cosa ha rivelato al pubblico.
Francesco Facchinetti è da tutti conosciuto come Dj e figlio di uno dei componenti dei Pooh. Ex marito di Alessia Marcuzzi e attuale marito di Wilma Faissol, l’artista è un uomo dalle mille sfaccettature, sempre pronto a divertirsi e a mettersi in gioco.
Molto amato dai fan, sono in tanti a volerlo vedere in televisione e in particolare in qualche reality. Il diretto interessato, in realtà, avrebbe fatto una rivelazione al riguardo. Che la prossima stagione sia quella buona per seguirlo sul piccolo schermo?
Francesco Facchinetti, è tutto pronto per il reality ma…
Seguito da un milione di follower, Francesco Facchinetti non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e progetti in cantiere.
Proprio su Instagram avrebbe dichiarato che vorrebbe partecipare al “Grande Fratello Vip” ma c’è qualcuno che glielo vieta. Ha riferito che
Fondamentalmente io dove mi diverto vado, lì mi divertirei però non mi lasciando andare.
Ed ha aggiunto che
Mi avevano chiamato ed io avevo anche detto di sì però poi la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno fatto capire che se fossi andato mi avrebbero azzerato.
A quanto pare la sua famiglia non è d’accordo e quindi la sua partenza per Cinecittà è rimandata a data da destinarsi. Qualche anno fa aveva già partecipato a programma come “L’Isola dei famosi”, all’epoca il reality era condotto da Simona Ventura. E’ stato poi chiamato come inviato e in quell’anno ha rischiato di finire in carcere in Honduras.
Oggi, continua la sua carriera che sta andando a gonfie vele e accanto a lui c’è sempre la sua donna. Attualmente si trovano a Toronto per un evento professionale.
LEGGI ANCHE—>Luciana Littizzetto rivela la data: un appuntamento in onore del sacrificio del passato -VIDEO
LEGGI ANCHE—>Clizia Incorvaia, spunta l’accordo segreto con Sarcina: tutta la verità
I fan lo seguono ovunque e fanno il tifo per lui, supportandolo e sostenendolo in ogni situazione. La sua allegria e solarità lo hanno reso unico e inimitabile.