Il “bello” del gruppo Il Volo si gode un’uscita ad alto tasso di divertimento in ottima compagnia e condivide uno scatto con i fan. Gianluca Ginoble è su di giri.
Dai fan del trio è considerato il “bello“, ed effettivamente il suo seguito sui social è molto forte, grazie anche a delle ultime immagini che lo mostrano come mai prima d’ora e lo fanno assomigliare quasi a un modello di professione.
Il Volo si è creato nell’ormai 2009, quando i tre, all’epoca adolescenti, si sono incontrati nel dietro le quinte di Ti lascio una canzone, coinvincendo con il loro talento il regista Roberto Cenci a farli esibire come trio.
Tony Renis ha subito intuito il loro potenziale, e si è affrettato a prenderli sotto la sua ala, presentandoli a Jimmy Iovine capo della major Geffen. I cantanti sono stati i primi artisti italiani ad essere quindi messi sotto contratto da un’etichetta discografica americana.
Il Volo, uscita notturna per Ginoble. Guardate con chi è!
Da allora il gruppo non si è più fermato, ma nonostante la carriera pluridecennale, rimangono pur sempre dei ragazzi, e ogni tanto sentono il bisogno di divertirsi, proprio come ha fatto e ha voluto documentare Gianluca Ginoble. Il baritono ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram personale uno scatto che lo vede godersi un’uscita serale.
Visualizza questo post su Instagram
La foto lo mostra sorridente, seduto su un divanetto del locale di Roma Drink Kong, elegantissimo in un completo nero e maglietta bianca. Accanto a lui ci si aspetterebbe magari la fidanzata, invece a quanto pare il rapporto tra lui e Ignazio e Piero non è basato solo sul lavoro, visto che per una “night out” il 26enne ha scelto proprio loro due!
LEGGI ANCHE –> “Fitting”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO
LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO
L’immagine li mostra affiatati assieme, anche se i due compagni di avventura sembrano un po’ perplessi. Cosa sarà successo? I fan non sembrano curarsene: “Siete fantastici e bellissimi bravi ragazzi❤️❤️❤️”.