Isola dei Famosi, naufrago costretto ad abbandonare per motivi di salute

Isola dei Famosi: in seguito ad un infortunio, uno dei naufraghi di questa edizione è stato costretto ad abbandonare il programma

Isola dei Famosi naufrago abbandona
Isola dei Famosi (screenshot video)

Brutte notizie arrivano dall’Honduras. Come ben sapete, tutti i concorrenti che vengono eliminati hanno il diritto ad una seconda possibilità: vengono spediti su un’altra spiaggia, dove possono – se vogliono – continuare lì la loro avventura.

Di recente è stato eliminato dal gioco Roger, che è stato mandato su questa nuova playa e ha ripreso a giocare. Purtroppo, però, è accaduto qualcosa di inatteso: durante una prova, Roger si è fatto male ad un piede ed è stato prontamente medicato.

Isola dei Famosi: Roger costretto ad abbandonare il gioco

In ogni caso, non è servito a nulla: il dolore ha continuato a persistere, tanto che durante l’ultima puntata andata in onda, Roger si è lasciato andare ad un pianto disperato dicendo di voler andare via.

Nel frattempo, lo aveva raggiunto Pamela sull’isola che era ben felice di cominciare questa nuova avventura, ma in compagnia. Purtroppo, in seguito alla visita medica, è uscito fuori che Roger avrebbe dovuto abbandonare il gioco per tornare in Italia.

Così hanno avvertito Pamela, facendole sapere che da ora in poi dovrà stare da sola, o almeno fino a quando non ci sarà un nuovo eliminato. Pamela, che ha sempre mostrato una grande forza e tanto coraggio, si è lasciata andare ad un pianto all’idea di dover continuare ancora per molto questa sua esperienza senza nessuno che le faccia compagnia.

LEGGI ANCHE –> “Fitting”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO

Nonostante lo sconforto, ha deciso di rimboccarsi le maniche e di continuare a giocare. Ora più che mai, vuole dimostrare di essere una donna forte e che riuscirà ad affrontare questa ennesima prova che la vita le ha messo davanti.

Gestione cookie