L’amata coppia Romina e Albano torna a mostrarsi assieme e fa impazzire i fan presenti. Il motivo è molto speciale e intenerisce il popolo del web.
Rivederli di nuovo assieme ha fatto impazzire dalla gioia gli ammiratori della coppia. I fan non si sono mai arresi all’idea di vederli tornare uniti come una volta. I cantanti sono una delle coppie più note della musica leggera italiana e per decenni hanno spopolato un po’ ovunque.
Albano Carrisi e Romina Power si sono incontrati per la prima volta nel lontano 1967, sul set del musicarello Nel Sole, lei figlia di due superstar hollywoodiane, lui astro nascente della canzone, ai vertici delle classifiche con il brano omonimo.
Tre anni dopo si sposano nonostante le perplessità delle rispettive famiglie per la loro giovane età, e diventano nel giro di pochi anni genitori di 4 figli. Purtroppo nel 1999, anche a causa del grande dolore per la scomparsa della primogenita Ylenia, si lasciano. Da allora, tuttavia, i fan non hanno mai smesso di sperare di vederli tornare assieme.
Romina e Albano di nuovo assieme: ecco perchè
Poche ore fa sono apparse sul profilo Instagram della loro ultimogenita Romina Jr molte foto che li vedono assieme, allegri e spensierati come una volta. Il motivo di tanta gioia è facilmente intuibile.
Ieri l’opinionista di Oggi è un altro giorno ha infatti festeggiato i suoi 35 anni, e lo ha fatto chiamando accanto a sè le persone per lei più importanti in un locale di Roma, quindi l’adorata sorella Cristel e i genitori Albano e Romina. Gli ex coniugi sono apparsi in ottima forma, decisi a godersi la serata e festeggiare la figlia senza polemiche e inutili scontri. Del resto i due sono rimasti in rapporti cordiali, al punto da aver ricominciato a esibirsi in coppia come una volta.
LEGGI ANCHE –> “Fitting”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO
LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO
Tanto è bastato, comunque, a scatenare l’entusiasmo dei fan, che hanno ricominciato a sognare di vedere di nuovo scoppiare tra loro l’amore come una volta, quando cantavano assieme “Felicità”. Chissà che la speranza non sia del tutto vana?