Selvaggia Lucarelli, il grande dolore che le ha fatto rinunciare alla tv

La bella giornalista, proprio nelle ultime ore, ha fatto sapere qual è stato uno dei motivi che l’hanno spinta a privarsi di un nuovo progetto.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, giornalista (Facebook)

Selvaggia Lucarelli è una nota giornalista che, nel corso del tempo, ha presenziato anche in diverse trasmissioni televisive. In effetti, l’abbiamo vista in molti contesti differenti, soprattutto in qualità di opinionista.

L’ultima esperienza è stata, per l’appunto, nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, il popolare talent condotto da diversi anni da Milly Carlucci nel quale l’ultima volta a trionfare è stata la coppia formata da Arisa e Vito Coppola. In questa occasione, per la verità, Selvaggia non ha mancato di scontrarsi con il neo ballerino, ma cantante di professione Morgan.

In precedenza, comunque, Selvaggia ha ricoperto lo stesso ruolo anche a L’Isola dei famosi e a X-Factor – Il Processo, ed è stata giurata a The bachelor – L’uomo perfetto, Notti sul ghiaccio e a Eccezionale veramente. Insomma, diciamo che ha alle spalle un brillante curriculum vitae.

Per di più, la Lucarelli è anche decisamente attiva sui social network. Per esempio, due piattaforme alle quali è molto legata sono di sicuro Twitter e Instagram dove, nel momento in cui si scrive, possiede più di 1 milione di follower.

In questo frangente, quindi, dimostra di non avere peli sulla lingua e di parlare piuttosto chiaro di qualsiasi argomento le si presenti. Comunque sia, proprio di recente, la Lucarelli ha scritto qualcosa d’altro che probabilmente nemmeno il supporter più accanito avrebbe potuto sapere.

La dolce dedica di Selvaggia

In pratica, la bella giornalista ha rivelato un particolare che non ci si aspettava. Il 31 Maggio, quindi, ha parlato di un nuovo progetto che le sarebbe stata assegnato e che avrebbe dovuto andare in onda su Rai 3.

Insomma, in poche parole, Selvaggia ha ammesso che c’era qualcosa che effettivamente stava bollendo in pentola e che anzi era una novità forse che presto si sarebbe concretizzata.

Tuttavia, stando a quanto ha riportato, la cosa non ha potuto alla fine andare in porto a causa di alcuni problemi personali. E, uno di questi, quindi, è stata la perdita del suo amato cagnolino di nome Godzilla.

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo: la cifra allarmante che deve all’Agenzia delle Entrate

LEGGI ANCHE –> Mauro Icardi, ma cosa combini? L’attaccante pizzicato in flagrante 

Purtroppo pare che recentemente sia scomparso e la Lucarelli, all’interno della sua pagina ufficiale, gli ha riservato una dolce dedica d’amore con la quale ha ricordato i momenti passati insieme e che non dimenticherà mai.

Gestione cookie