Un Posto al Sole, Raffaele in pericolo di vita? Tutte le anticipazioni

Un Posto al Sole: Raffaele Giordano sarà in pericolo di vita? Nell’ultima puntata, abbiamo visto il portiere di Palazzo Palladini fronteggiare delle minacce

Un Posto al Sole Raffaele minacciato
Un Posto al Sole (Instagram)

Viola Bruni è tornata a Napoli dopo anni di assenza perché suo marito Eugenio, magistrato, doveva occuparsi di un caso di camorra davvero molto importante. Infatti, alla fine il magistrato è riuscito nel suo intento ed un boss molto pericoloso della camorra è stato arrestato.

Al momento Eugenio, così come tutta la sua famiglia, non sta vivendo un momento sereno della sua vita: ovviamente Nicotera è costantemente in pericolo e così anche le persone vicino a lui.

Un Posto al Sole: Raffaele Giordano minacciato

Viola si è confidata con Angela, dicendole che è stanca di essere sempre preoccupata per Eugenio. Infatti, per quanto cerchi di stare tranquilla, è difficile quando sai che tuo marito è in pericolo in ogni momento.

Infatti, le persone attorno ad Argento, hanno deciso di prendersela proprio con una persona della famiglia: Raffaele, che per Viola è davvero come un padre. Nelle prossime puntate, questi uomini continueranno a minacciare il portiere di Palazzo Palladini per ottenere delle informazioni. Ovviamente, Raffaele dovrà stare zitto oppure la sua famiglia sarà in pericolo.

Il portiere ha sempre avuto un senso della giustizia davvero molto forte, quindi viene facile pensare che ne parlerà subito con la polizia, ma non si è mai ritrovato in una situazione simile quindi è anche possibile che finirà per permettere a queste persone di continuare a minacciarlo.

LEGGI ANCHE –> “Fitting”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO

In ogni caso, Raffaele è davvero in pericolo e potrebbe rischiare grosso. Infatti, nelle prossime puntate, assisteremo ad una vera e propria aggressione fisica da parte di queste persone.
Gestione cookie