Alberto Matano non sta più nella pelle, il giorno tanto atteso è arrivato e insieme a lui non può mancare la sua migliore amica.
Alberto Matano è un conduttore molto amato dal pubblico italiano che da qualche tempo ha deciso di fare coming out. Da anni è fidanzato con un uomo ed insieme hanno deciso di fare il grande passo.
La notizia arriva direttamente sul settimanale Chi e dopo la pubblicazione sarebbero arrivate altre indiscrezioni al riguardo. Ecco chi sarà l’ospite d’onore della cerimonia.
Se il settimanale Chi ha annunciato le nozze di Alberto Matano, qualcun altro ha aggiunto chi lo accompagnerà nel giorno più bello e importante della sua vita.
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio Mara Venier a officiare le nozze. Così sul web si legge che
Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier.
I fan che lo supportano e sostengono non vedono l’ora di vederlo all’altare con il suo misterioso fidanzato di cui non si conosce nulla. Anche per quanto riguarda il coming out, qualcuno ricorderà come è avvenuto. Nel corso di “La vita in diretta”, Matano parlando del ddl Zan aveva affermato che
È successo anche a me quando ero adolescente, l’ho provato sulla mia pelle. Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti.
LEGGI ANCHE—>Luciana Littizzetto rivela la data: un appuntamento in onore del sacrificio del passato -VIDEO
LEGGI ANCHE—>Clizia Incorvaia, spunta l’accordo segreto con Sarcina: tutta la verità
Non ci resta che aspettare per conoscere ulteriori dettagli al riguardo. Intanto sui social molti follower non perdono occasione di complimentarsi con il conduttore sia per la sua bellezza che per la bravura. “La vita in diretta” con lui ha toccato picchi di share mai visti prima.