“Do i numeri”: la conduttrice Antonella Clerici sconvolge il pubblico di È sempre mezzogiorno durante la diretta dell’ultima puntata – FOTO
Un venerdì decisamente all’insegna dell’emozione e del divertimento con l’ultima puntata appena iniziata di È sempre mezzogiorno. Anche oggi – sebbene ci sia un pizzico di malinconia – Antonella Clerici è davvero un tornado di buonumore.
Tanti ospiti nel suo bosco incantato, tanto spazio dedicato agli amici, alle ricette e ai luoghi inesplorati della nostra bellissima Italia. Un brillante cooking show ideato e progettato dalla conduttrice stessa grazie ai ricordi di infanzia.
Antonella Clerici ringrazia tutto il suo meraviglioso team di È sempre mezzogiorno
Una puntata che parte con il botto con una Antonella tutta vestita in rosa, allegra e sorridente come sempre. Un ciclone di energia per tutto il pubblico che la segue da casa con amore.
Visualizza questo post su Instagram
Vederla entrare in studio in questi lunghi mesi è stato davvero un vero e proprio toccasana! Specialmente per quelle giornate che sembravano non passare mai e che non lasciavano ben sperare. Ma con il suo sorriso disarmante è stata un punto di riferimento per tutti i telespettatori.
Come detto in precedenza, si tratta di una puntata speciale. Con un pizzico di nostalgia, Antonella è entrata in studio dando i numeri. Ma spieghiamo cosa significa. La Clerici ha voluto ringraziare tutto il suo amorevole staff e lo ha fatto dicendo quante ricette sono state preparate durante il corso dei mesi.
Era il 13 settembre quando si sono accese nuovamente le telecamere per la seconda edizione di È sempre mezzogiorno. Oggi dopo circa 9 mesi, la conduttrice è pronta a salutare il suo pubblico per la pausa estiva e tutti coloro che le hanno permesso di intraprendere questo viaggio fantastico.
LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, quel ricordo indelebile che commuove: Sempre insieme
LEGGI ANCHE –> Jovanotti e la confessione incredibile: Dovrei fare meno canzoni perché
Ma non temete, perchè siamo sicuri che a settembre il cooking show della bellissima conduttrice sarà una vera e propria risorsa. Una scoperta nuova e sicuramente emozionante.