Barbara D’Urso è una vera colonna portante di Mediaset. Dove e quando la rivedremo? Tutti i dettagli sul suo futuro in televisione. Cosa c’è da sapere?
Barbara D’Urso è uno dei volti più famosi della televisione italiana. Da anni con Mediaset ha raggiunto successi senza precedenti. Le sue trasmissioni, infatti, hanno sempre ottenuto un riscontro pazzesco. Parliamo di milioni e milioni di utenti che la seguono con amore e col cuore.
Negli ultimi mesi, però, c’è stata un po’ di maretta in azienda in quanto non era chiaro il suo futuro a Canale 5. Si è vociferato che fosse già pronta ad un addio, ma in pochissime settimane l’allarme è rientrato e la stessa Barbara ha confermato che non ci sarà nessun saluto imminente.
Barbara D’Urso, ancora un anno a Mediaset per la conduttrice partenopea. Cosa c’è in programma?
Com’è la situazione attuale? Cosa si sta pensando per la famosa conduttrice? Scopriamo insieme dove e quando la rivedremo.
Visualizza questo post su Instagram
Come accennato in precedenza, ci sono state numerose fughe di notizie circa il futuro lavorativo di Barbara D’Urso. Si è addirittura pensato che la nota showgirl fosse pronta a salutare Canale 5 dopo anni e anni di onorata carriera. Ma non temete, perché almeno per il momento non sarà così.
Sebbene La Pupa e il Secchione non abbia dato il risultato sperato, si sta pensando di riprovarci con una seconda edizione. Ma al momento è ancora tutto in stand-by e non vi sono conferme. Quello che possiamo dirvi, però, è che con ogni probabilità Barbara sarà nuovamente al timone di Pomeriggio Cinque.
E’ senza alcun dubbio la sua trasmissione di punta e sabbiamo benissimo che i telespettatori non attendono altro. La messa in onda sarà quella di sempre: appuntamento quotidiano dalle 17.30! Lo share, come sempre, ha dato risultati davvero positivi ottenendo anche il 16% di ascolti.
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: cosa sta succedendo tra loro
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo Show, ultima puntata: ospite a sorpresa, chi è
A questo punto non ci resta che attendere quelli che saranno i prossimi sviluppi. Siamo sicuri che qualcosa bolle in pentola e che rivedremo l’amata Barbara D’Urso davvero molto presto.