Immane tragedia, un bimbo di 4 anni perde la vita dopo un bagno in mare. Un dramma senza precedenti. Genitori in stato di shock.
Quella che doveva essere una mattina come tutte le altre si è trasformata in una vera e propria tragedia per una famiglia siciliana. Una giornata al mare è diventata un incubo ad occhi aperti. L’intera comunità di Termini Imerese è sotto shock dopo quanto appreso.
Un bimbo di soli 4 anni ha perso la vita in mare dopo un bagno. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei genitori che hanno immediatamente allertato le ambulanze e le Forze dell’Ordine. Proviamo a ricostruire insieme quando è accaduto.
Una notizia a dir poco agghiacciante. Siamo a Palermo nella provincia di Termini Imerese. Brian Puccio di soli 4 anni è annegato proprio davanti ai suoi genitori. Immediatamente condotto in ospedale.
Non ce l’ha fatta Brian. Stando ad una prima ricostruzione il bambino stava giocando in acqua con i suoi amici, quando di punto in bianco si sono sentite delle urla impressionanti. Il piccolo era riverso in acqua con il volto all’ingiù. E’ stato tempestivamente portato fuori dal mare e rianimato.
Tempestivo l’intervento dei genitori e dei parenti che hanno provato con ogni mezzo a farlo respirare. Una volta giunti al vicino Pronto Soccorso i medici hanno comunicato che tutti i tentativi sono stati purtroppo vani. Famiglia in stato di shock dopo la terribile scoperta in ospedale.
Previsto l’esame autoptico che stabilirà quelle che sono state le cause del decesso. Al momento i Carabinieri, con l’aiuto delle testimonianze di parenti e amici, stanno cercando di ricostruire quanto accaduto quella tragica mattina. Ogni dettagli può essere fondamentale.
LEGGI ANCHE –> Non consumare: possibili frammenti di plastica, marmellata ritirata dal mercato
LEGGI ANCHE –> Scontro cliente-gestore di un bar per un cappuccino. Il prezzo è incredibile
Tragedie di questo genere gettano solo un forte amaro in bocca e tanta tristezza. Tutto l’affetto e la vicinanza all famiglia del piccolo Brian in un momento così devastante.