Un cameriere investito da un auto della polizia impegnata in una chiamata urgente. Il ragazzo non ce l’ha fatta per le gravi ferite riportate.
Un dramma che ha davvero dell’incredibile. Un giovane cameriere residente a Palma di Maiorca è stato investito da un’auto della polizia del posto. Tutto è accaduto in una manciata di secondi in piena notte.
Il 35enne lavorava nella splendida isola delle Baleari ed era originario della Sardegna. Da tempo si era trasferito nell’arcipelago spagnolo per lavoro e per amore del luogo. Anche quella sera si era adoperato a fare il suo turno nel locale dove da tempo era impiegato.
La notte scorsa, una volta portato a termine il suo dovere, si è apprestato ad uscire dal locale. Proprio in quel momento è stato falciato da un’auto della polizia. Oltre al ragazzo sono stati investiti ulteriori tre passanti.
L’impatto è stato terribile. Mario De Candia ha avuto la peggio su tutti. Era in prossimità del luogo dove lavorava e stava passeggiando con alcuni amici a fine turno. È stato allora che è arrivata l’auto della polizia a sirene spiegate.
Di sicuro la polizia era coinvolta in qualche chiamata urgente e non deve aver notato i tre ragazzi che camminavano lungo il loro percorso. Fatto sta che la velocità dell’auto li ha travolti. Sono stati allertati immediatamente i soccorsi.
Gli agenti sono stati i primi ad accorrere dopo il grave impatto che ha coinvolto tutti e tre i ragazzi. Il giovane sardo è stato immediatamente tamponato per dargli stabilità. Trasferito in ospedale celermente. i medici hanno fatto quanto possibile.
Purtroppo le ferite erano gravi e anche la presenza di alcune lesione interne non hanno dato scampo a Mario. È morto poco dopo il ricovero. Sotto esame gli uomini in divisa che si trovavano nell’abitacolo della macchina di servizio.
La loro disponibilità darà qualche delucidazione in più alla tragedia che si è consumata in piena notte. La testimonianza del loro operato in quegli ultimi attimi prima dell’urto, dovrà fornire spiegazioni adeguate alla triste vicenda.
LEGGI ANCHE–>“Non consumare”: possibili frammenti di plastica, marmellata ritirata dal mercato
LEGGI ANCHE–>Donna aggredita con dell’acido sul viso. I dettagli e le conseguenze del gesto
Ancora incerta la dinamica. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le possibile ipotesi. Intanto dal paese Luras, paese natio del cameriere, la comunità si stringe alla famiglia dopo la scomparsa improvvisa del ragazzo.