Charlene di Monaco preziosa anche infante. Il sorriso e l’innocenza ancora in voga dopo tanti anni. La foto che fa innamorare al primo sguardo.
Anche Charlene di Monaco è stata una bambina e aggiungiamo una splendida bambina naturalmente. Già da piccola aveva quella aurea magica che non l’ha mai abbandonata durante la sua crescita.
La sudafricana nata a Mozambico, oggi è la bellissima moglie del principe Alberto Grimaldi. Una vera favola l’incontro con lo scapolone d’oro di casa reale. Per Alberto fu impossibile resistere al fascino dell’allora bravissima nuotatrice.
Quello che è successo dopo è passato su tutti i tabloid più famosi. Charlene è stata denominata spesso la principessa triste. Da quel giorno di quel meraviglioso matrimonio andato in mondovisione, la fiaba si è trasformata in un incubo.
Un chiacchiericcio continuo sull’affascinante Wittstock e sull’allontanamento da Palazzo. Tante ipotesi ma nessuno ha confermato dal Principato. Che sia stata una malattia o come vociferato un intervento estetico o ancora la voglia di divorziare, chi ci ha rimesso è solo lei.
Il gossip non le ha lasciato un attimo di respiro. Neanche le foto insieme alla sua famiglia riunita ha calmato i rumors. Charlene è apparsa statica e immotivata. Qualcuno ha spifferato che la riunion è accaduta grazie ala passaggio di un ingente somma di denaro tra moglie e marito.
Le ultime settimane hanno segnato la spessa presenza della principessa agli eventi di corte. Austera con il marito ma dolcissima e affettuosa con i suoi gemelli. Jacques e Gabriella le fanno brillare gli occhi. Un amore sconfinato per i due stupendi principini.
Oggi hanno otto anni e sono cresciuti tanto. Sembrano visibilmente felisi e sorridenti in compagnia della mamma. Dopo tanti mesi lontani il rapporto tra madre e figli sembra non essere stato scalfito minimamente.
LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, piacevole sorpresa: i fan a bocca aperta – FOTO
LEGGI ANCHE–>“Ready for sun”, Chiara Ferragni in una posa tutta estiva fa sognare i fan – FOTO
Grazie anche alla cognata Carolina che non li ha mai lasciati soli e al fratello di lei Gareth ora residente e cittadino nel Principato francese. A guardare Gabriella salta subito all’occhio l’eccezionale somiglianza con la madre.
Sul web gira proprio uno scatto di una piccola Charlene che già sembrava una diva. Un primo piano sorridente, bionda e davvero incantevole. I gemelli sono la sua copia.