Fedez nel ricordo di un attimo di smarrimento. Solo l’amore guarisce tutte le ferite. Il pesante trascorso post operatorio fatto grazie alla presenza di lei.
Ora sta decisamente meglio ma se l’è vista brutta. Fedez ha potuto scorgere un brutto dramma nella sua vita prontamente affrontato. Non si riesce neanche a immaginare il terribile colpo inferto da una diagnosi medica.
Il giovane rapper milanese ha scoperto, per puro, caso la presenza di un tumore al pancreas. La fortuna della prevenzione gli ha salvato la vita. Federico Lucia, insieme alla moglie Chiara Ferragni hanno affrontato a muso duro l’acerrimo nemico.
Con grande paura come è solito in questi casi, sono andati avanti per debellare il male. Grazie alla capacità dei medici degli ospedali di Milano, la rimozione del cancro è perfettamente riuscita.
Fedez incanta con la profondità dei suoi sentimenti, davvero l’amore può tutto
A seguire, una lunga convalescenza che ha messo a dura prova la fibra del noto rapper. Qualche giorno prima del ricovero, Fedez ha voluto condividere sui social il drammatico evento. Non ha mai specificato qual era la malattia. Le lacrime sottolineavano una circostanza decisamente pesante e importante.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo qualche giorno si è fatto ritrarre nel post operatorio. Accanto a lui la presenza incessante dell’amatissima influencer. Sono stati attimi terribili fatti di lacrime, terrore ma anche fiducia nella professionalità medica.
In questi giorni sembra che la salute di Fedez sia davvero in ascesa. Lo testimoniano tanti video e foto che il noto discografico ama pubblicare quotidianamente. E’ tornato il sereno in casa Ferragnez finalmente.
Dal video postato sul profilo Instagram, Fedez fa una lunga ammissione. Tra le braccia della sua adorata Chiara e sulle note di una bellissima canzone scritta e arrangiata dal rapper, risale al periodo pre operatorio. Il performer tira fuori le emozioni del momento.
LEGGI ANCHE–>Ornella Muti, quel ricordo indelebile che commuove: “Sempre insieme”
LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, piacevole sorpresa: i fan a bocca aperta – FOTO
Ammette che senza amore non si vince nulla. Nella vita la sua fortuna è stato quello di avere accanto una donna eccezionale e di aver creato amore su amore. La nascita di Leone e Vittoria rappresentano la gioia immensa, il complimento della sua evoluzione.
“La vita senza amore non mi farà mai bene” queste sono le parole indelebili che vuole marchiare a vita su quella profonda cicatrice.