Meghan e Harry presenti al Giubileo della Regina, la loro presenza non è stata gradita: cosa è successo? Tutti i dettagli.
In questi giorni si sta tenendo in Inghilterra il Gibileo della Regina Elisabetta. Sui giornali locali e internazionali non si parla d’altro e in particolare si rivolge l’attenzione sulla coppia Harry e Meghan, volati dalla nonna ma non presenti in alcuna cerimonia ufficiale.
Oggi è attesa la riunione familiare dei duchi con i reali, dopo due anni dall’ultimo incontro. Anche i figli Archie, tre anni, e Lilibet, un anno, saranno con loro e la piccola sarà presentata alla famiglia reale per la prima volta.
Giubileo regina Elisabetta, che ne sarà di Harry e Meghan?
Cosa succederà nelle prossime ore a palazzo non lo sappiamo, ma una cosa è certa: tutti insieme assisteranno alla parata militare che onora il compleanno pubblico della regina, una tradizione che da oltre 260 anni segna il compleanno ufficiale del sovrano britannico.
E’ stata la regina stessa ad invitare il duca e la duchessa del Sussex a guardare la sfilata delle guardie a cavallo dall’ufficio del Maggiore Generale, che si affaccia sulla piazza principale dell’evento, insieme ad altri nipoti della regina Elisabetta che non prendono parte alla processione in carrozza o all’apparizione sul balcone.
Ma la coppia non prenderà parte all’uscita sul balcone per salutare la folla. La notizia circolava da mesi ed ora è stata ufficializzata. Intanto sui social sono state pubblicate le prime foto della manifestazione, ma dei duchi di Sussex non c’è traccia. Sono stati invitati a palazzo, ma a determinate condizioni.
LEGGI ANCHE—>Clizia Incorvaia, spunta l’accordo segreto con Sarcina: tutta la verità
LEGGI ANCHE—>Luciana Littizzetto rivela la data: un appuntamento in onore del sacrificio del passato -VIDEO
La massa continua a volere sapere cosa è successo tra i membri della famiglia reale, visto che da anni non si parla d’altro, ma nessuno sa qual è la verità. Ci vede essere stato un evento che ha diviso la royal family in due parti, l’opinione pubblica ritiene che la causa principale sia la presenza di Meghan, ma non ci sono notizie certe al riguardo.