Un mistero tutto da risolvere. Gratta e Vinci, alla ricerca del fortunato vincitore del biglietto. Di LUI o di LEI ancora nessuna traccia.
Tra i sogni ricorrenti degli italiani, vincere al lotto o con i gratta e vinci è senza dubbio tra i primi della lista. In molti, infatti, sperano un giorno di sfidare la sorte o di avere dalla loro parte la Dea Fortuna ad attenderli.
Bisogna ammettere che cifre di quel genere sono molto allettanti e si spera sempre che possano finire nelle mani di chi ne ha veramente bisogno. A quanto pare in provincia di Pescara si sarebbe sparsa la voce di una vincita milionaria non ancora riscossa.
Bussi, vince 5 milioni di euro al Gratta e Vinci. Ancora nessuna notizia del presunto vincitore
Ebbene sì, stando a quanto emerso dalle notizie locali, a Bussi provincia di Pescara la fortuna ha girato decisamente bene. Dalla Lottomatica, infatti, è arrivata una telefonata al bar – tabacchi Marimela annunciando una vincita milionaria.
Nel giro di pochissimo tempo la notizia si è sparsa a macchia d’olio. Tutti sanno che qualcuno ha vinto, ma nessuno sa ancora di chi si tratta. Potrebbe essere un lui o una lei? Ancora nessuna informazione. E’ davvero un mistero.
Nel giro di qualche ora, gran parte della cittadina si è riversa in strada curiosa di sapere chi fosse il fortunato vincitore del Gratta e Vinci. Il montepremi è di 5 milioni di euro. Davvero una cifra che può cambiare la vita di molte persone.
Ad oggi vi è solo la conferma che al bar – tabacchi Marimela qualcuno ha grattato il biglietto fortunato, ossia un Maxi Miliardario da 20 euro e che si è aggiudicato un bottino davvero sensazionale.
LEGGI ANCHE –> Spiagge italiane, prezzi record: dalla più cara alla più economica. La classifica
LEGGI ANCHE –> Creme solari, quali sono le protezioni solari più sicure
In tanti si stanno chiedendo quando verrà riscossa la vincita e soprattutto chi è il fortunato vincitore. Si sa che su queste cose scatta un forte riserbo e viene fatto il tutto nella privacy più totale per tutelare la sicurezza del fortunato.