Jovanotti e la confessione incredibile: “Dovrei fare meno canzoni perché…”

Jovanotti non vede l’ora di partire per questa magica estate: nel frattempo, ci sta regalando delle canzoni che ci accompagneranno per il resto della stagione 

Jovanotti confessione
Jovanotti (Instagram)

Non ci sono dubbi. Questa è decisamente l’estate di Lorenzo Jovanotti, l’artista che oramai da tantissimi anni ci fa sognare con le sue canzoni, ci fa ballare con le sue hit estive e ci fa ridere con la sua innata simpatia.

Negli ultimi anni si è dedicato alla sua vita privata, ha una splendida figlia che è dotata di una incredibile intelligenza e che ama più di ogni altra cosa al mondo. Il canto, però, rimane una delle cose più importanti della sua vita.

Jovanotti rivela: “Dovrei fare meno canzoni, ma…”

Paola Zanuttini lo ha intervistato, dal momento che Jovanotti si sta candidando come Re della prossima stagione che ci aspetta. La sua canzone, I love you baby, ha già conquistato milioni di persone.

Dopo un periodo di fermo a causa del covid, Jovanotti è tornato più forte che mai: pronto a cantare e a farlo insieme a folle di persone che canteranno insieme a lui. Nonostante gli anni stiano passando anche per lui, Lorenzo è ancora pieno di energie e di voglia di fare. Nel corso della intervista, ha dichiarato: “La casa discografica preferirebbe che facessi meno canzoni, a loro ne basterebbe una ogni quattro mesi, ma io gliene faccio 40“.

I suoi fans sarebbero ben felici di ascoltare tutte queste canzoni, ma in ogni caso i discografici di Jovanotti non glielo permettono. Magari, una alla volta, presto ascolteremo nuove sue canzoni.

LEGGI ANCHE –> “Fitting”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO

Lorenzo non ci sta più nella pelle all’idea di tornare a cantare su un palco, si sta preparando al meglio per questa magica estate che lo aspetta.

Gestione cookie