Katia Follesa ha pubblicato un video sul suo profilo di Instagram che ha conquistato tutti: nel filmato condivide una idea che diverte i suoi fans
Katia Follesa è una delle attrici e delle comiche più amate del mondo dei social e della televisione italiana. La ricordiamo tutti quando, giovanissima, calcava il palco di Zelig facendo ridere milioni di telespettatori. Lei ha deciso di fare questo nella vita: il suo obiettivo è riuscire a divertire la gente, perché viviamo in una epoca piuttosto pesante e c’è davvero tanto bisogno di ridere.
Anche sui social è riuscita a riscuotere un grande successo, soprattutto con l’arrivo di TikTok che permette a tutti di esprimere la propria simpatia e creatività attraverso dei filmati semplici da fare.
Katia, infatti, ha pubblicato un filmato sul suo profilo – anche di Instagram – che ha divertito molto i migliaia di followers che la seguono su Instagram.
Katia, infatti, ha pubblicato un video in cui appare quasi irriconoscibile: grazie ad un filtro che le permette di sembrare come un personaggio dei cartoni animati, Katia fa una domanda: “Com’è che mai a nessuno è venuto in mente di fare dei cartoni animati napoletani?”.
Una domanda che ha divertito molto le sue colleghe, tra cui Alessia Marcuzzi, che ha commentato con una serie di emoticon di faccine divertite. Come sempre, Katia sa come strappare una risata al pubblico che la segue non soltanto in televisione ma anche su Instagram.
LEGGI ANCHE –> “Fitting”: Elisabetta Canalis, l’outfit mozzafiato che fa impazzire i fan – FOTO
LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini favolosa in costume, esce dall’acqua come una dea – FOTO