“Dovremmo tutti fare così…”, Luciana Littizzetto non ha dubbi: cosa ha in mente

La simpatica attrice torinese, proprio nelle ultime ore, ha voluto far presente ai numerosi supporter qualcosa di divertente e importante insieme.

Luciana Littizzetto Fabio Fazio
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio a Che tempo che fa (Facebook)

Luciana Littizzetto, come sappiamo, è una delle attrici e personaggi televisivi più conosciute a livello nazionale. In effetti, la sua carriera brillante è cominciata all’incirca all’inizio degli anni Novanta.

Un percorso sempre in salita, dunque, che le ha permesso di partecipare a svariati programmi di spicco. Per esempio, se vogliamo menzionarne soltanto qualcuno, possiamo ricordare Mari dire gol, Quelli che il calcio, Mai dire Domenica, Festival di Sanremo, e via discorrendo.

Da non dimenticare nemmeno le sue apparizioni nel grande schermo dove ha interpreti diversi ruoli in numerosi progetti. L’ultimo, in ordine cronologico è un film drammatico del 2016, diretto da Riccardo Jacopino.

Invece, ultimamente l’abbiamo vista a Che tempo che fa, il noto talk show in onda su Rai 3, al fianco di Fabio Fazio, dove ogni volta ha fatto ridere e sorridere i telespettatori con dei monologhi caratterizzata da battute di certo esilaranti.

Stiamo parlando al passato semplicemente perché il 29 Maggio è finita l’attuale edizione, anche se molto probabilmente la rivedremo nella successiva.

Tuttavia, Luciana non si limita a far divertire soltanto in televisione, anzi, come tantissime colleghe, in questi ultimi anni si tiene in contatto con i supporter anche attraverso i social network.

Il giusto modus vivendi per Luciana

In particolare, su Instagram, la Littizzetto può vantare un vasto seguito di più di 3 milioni di follower. Anche questo, peraltro, è indice dell’apprezzamento dell’attrice da parte degli italiani.

Nella suddetta piattaforma online, quindi, Luciana non manca di pubblicare post e video assolutamente in linea con il proprio stile. Così, quello più recente è un breve filmato che ha già raccolto numerosi consensi e che proviene da Tik Tok.

La didascalia è lapidaria, praticamente un commento a quello che succede nel video. Ma non è soltanto una scenetta, a dire il vero, è anche un consiglio. Ebbene sì, perché pare che la signora anziana, secondo l’autore del filmato, dovrebbe essere presa a esempio un po’ da tutti noi.

LEGGI ANCHE –> Katia Follesa e il VIDEO in cui appare irriconoscibile: il post virale

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, piacevole sorpresa: i fan a bocca aperta; FOTO

La nonna del ragazzo, infatti, ha acconsentito a farsi strappare probabilmente della peluria presente appena sopra la bocca. Certo, da quello che sembra, pare che sia stata una prova piuttosto dolorosa. Che dire, però ha dimostrato un bel coraggio! Morale della favola: facciamo anche qualcosa che ci spaventa.

Gestione cookie