Maurizio Costanzo Show ha salutato il pubblico con l’ultima puntata del programma e tra gli ospiti c’era anche lui.
Maurizio Costanzo Show ha chiuso il sipario, salutando gli ospiti a teatro e a casa. E’ stata una stagione breve ma intensa e tutti non vedono l’ora di seguire la prossima, se mai ci sarà.
Il conduttore, da tutti considerato il re della televisione italiana, avrebbe affermato di non volere andare in pensione, ma dovremmo attendere ancora un po’ per la conferma. Intanto, l’ultimo appuntamento ha visto partecipi molti personaggi dello spettacolo come Pio e Amedeo, Stefano De Martino e tanti altri.
Maurizio Costanzo Show, in collegamento c’era anche lui – VIDEO
Maurizio Costanzo aveva anticipato che sarebbe stata una serata speciale e così è stato. Oltre agli ospiti in studio, il conduttore ha invitato a intervenire anche un suo collega che lavora per la Rai.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando di Fabio Fazio, conduttore di “Che tempo che fa” che insieme agli altri è tornato indietro nel tempo, ripercorrendo alcuni momenti della sua carriera.
Il presentatore avrebbe affermato di voler abbandonare la nave visto che è vicino ai sessant’anni e vorrebbe godersi di più la sua famiglia e avere più tempo libero. Al momento è soltanto un’idea, ma la Rai vorrebbe riaverlo anche per la prossima stagione televisiva.
Qualche tempo fa intervistato da Tv sorrisi e canzoni avrebbe riferito che
Ho quasi 58 anni, l’anno prossimo ne avrò alle spalle quaranta di tv. Magari vado a farmi fare i conti per la pensione.
LEGGI ANCHE–>Clizia Incorvaia, spunta l’accordo segreto con Sarcina: tutta la verità
LEGGI ANCHE–>“Per sempre”, Alessia Marcuzzi tra amore e nostalgia con quello scatto dolcissimo – FOTO
Non ci resta che attendere per avere notizie certe sia su Fazio che su Maurizio Costanzo, qualcuno scommette che nessuno dei due lascerà almeno per il momento il piccolo schermo. D’altra parte, senza di loro la televisione prenderebbe un’altra piega, visto che entrambi hanno fatto la storia di essa. Da tutti considerati i big insieme ad altri, voi cosa ne pensate?