Melita Toniolo elegantissima e seducente per una serata speciale, la modella e showgirl sfodera un look che attira l’attenzione dei fan
Una ‘Diavolita‘ è per sempre. Il fascino e l’eleganza di Melita Toniolo non smettono di far girare la testa i fan, a diversi anni dal suo debutto sulle scene. L’ex concorrente del Grande Fratello si è imposta tra le bellezze più seducenti e sensuali del nuovo millennio.
Fin dalla sua apparizione nella casa di Cinecittà, nel 2007, ha incantato milioni di italiani. Guadagnando, dopo il reality, una notorietà che l’ha portata per diverso tempo a essere presenza fissa nel mondo dello spettacolo e in vari programmi importanti. Spopolando, ad esempio, come inviata di Lucignolo, programma da cui è derivato il soprannome che tanto bene ne rappresenta la femminilità.
Ancora oggi, è seguitissima su Instagram, con oltre un milione e 200 mila follower. Nonostante abbia ormai limitato la sua attività a quella di modella e influencer, allontanandosi dagli schermi televisivi e dedicandosi maggiormente alla famiglia. Con il suo compagno, il comico Andrea Viganò, è genitrice del piccolo Daniel, di quattro anni.
Melita Toniolo, gambe da capogiro in primo piano: bellezza senza tempo che non si smentisce mai
I suoi scatti sul web in ogni caso lasciano sempre senza parole, esprimendo una bellezza a dir poco intramontabile. Anche l’ultima foto lascia il segno e colpisce dritta al cuore gli ammiratori, come d’abitudine.
Visualizza questo post su Instagram
E’ stata una serata speciale per Melita, che ieri è stata all’Arena di Verona per il concerto in onore di Lucio Dalla. Una serata all’insegna del relax e della buona musica, e del fascino travolgente che mette sempre sul piatto.
Camicetta e minigonna verde pailettata e cortissima, Melita è più bella che mai e con il primo piano da infarto delle sue gambe naturalmente non può passare inosservata, anzi. Una visione apprezzatissima dal popolo del web.
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: cosa sta succedendo tra loro
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, dove e quando la rivedremo? I dettagli sul suo futuro in televisione
Like e commenti giungono copiosi e la confermano tra le preferite degli italiani. La 36enne veneta è sempre in gran forma, altroché.