In una recente puntata del popolare talk di Rai 1 è intervenuta proprio la bella moglie di Paolo Bonolis che che ha parlato di qualcosa di personale.
Oggi è un altro giorno è il noto talk show di firmato Rai che è nato proprio nel 2020, all’inizio della pandemia causata da Covid-19 per cercare di raccontare il desiderio di una normalità anche grazie all’intervento di ospiti interessanti.
Si tratta, quindi, di un programma seguitissimo che riesce a mettere in risalto l’attualità e le principali problematiche moderne. A condurlo, come sappiamo, c’è Serena Bortone che, nel corso del tempo, ha avuto modo di interagire con diversi personaggi.
In una recente puntata, quindi, ha presenziato, per l’appunto, Sonia Bruganelli che ha parlato di qualcosa di molto importante e personale.
Prima di entrare nel vivo della questione, però, ricordiamo che quest’ultima è la bella moglie del popolare presentatore Paolo Bonolis che nella vita si occupa soprattutto di un’agenzia di casting che ha fondato lei stessa del tempo fa.
A dire il vero, però, ultimamente si è fatta conoscere maggiormente dal pubblico tramite la sua partecipazione a Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista.
In questa occasione, peraltro, ha rivelato un caratterino niente male ed è stata protagonista di diversi scontri con la collega Adriana Volpe. Terminata questa esperienza televisiva, Sonia continua a farsi sentire attraverso i social network.
La preoccupazione di Sonia
Ed è proprio questo il punto focale della chiacchierata fatta con la Bortone. In pratica, Silvia, la primogenita avuta dal matrimonio con il conduttore romano, secondo quanto è stato riportato, è affetta da un problema motorio permanente.
Visualizza questo post su Instagram
Questa condizione ha reso la Bruganelli decisamente protettiva nei confronti della ragazza, e, giustappunto nello studio di Rai 1, ha specificato che preferirebbe non farla comparire spesso sul Web, perché non desidera darla in pasto a tutti, sapendo che la gente tende a criticare e a giudicare.
Insomma, Sonia vorrebbe tutelare la figlia in tutti i modi, evitando situazioni che potrebbero rivelarsi spiacevoli. Tuttavia, uno scatto di un paio di giorni fa ritrae proprio Silvia nell’atto di suonare un violoncello. Tanti i commenti positivi e i cuoricini per lei.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, dove e quando la rivedremo? I dettagli sul suo futuro in televisione
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino rompe il silenzio su Belén: cosa sta succedendo tra loro
Anche se, Sonia ha affermato che questa foto non l’avrebbe pubblicata, ma Silvia stessa le sta insegnando ad accettare tutto questo e a non avere eccessivi timori in merito.