Royal, il principino proprio come papà William in un momento importante – VIDEO

Pare davvero straordinario quello che si è scovato. Padre e figlio sono veramente due gocce d’acqua. Adorabili tutti e due.

William e Kate con i figli
William e Kate insieme con i figli in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

William e Kate, come sappiamo, sono i celebri duchi di Cambridge assolutamente molto amati dai sudditi d’Inghilterra. In effetti, i due hanno dimostrato sempre un comportamento idoneo al loro titoli.

La loro è una bellissima storia d’amore che ha fatto innamorare anche tutti coloro che li seguono con interesse. Si tratta di una love story ormai cominciata del tempo fa, all’incirca nei primi anni del Duemila.

Si conobbero, infatti, nel periodo universitario, e, per la precisione, alla St. Andrews, l’ateneo scozzese che ha fatto sì che l’erede al trono di Inghilterra incontrasse la sua futura moglie Catherine.

Un legame che, quindi, è successivamente sfociato prima nel fidanzamento ufficiale e poi nell’ormai famoso royal wedding. Al giorno d’oggi, come si può notare dalle fotografie e dalle partecipazione a eventi pubblici, la coppia è più unita che mai e riesce ancora a far sognare molte persone in tutto il mondo.

Kate, peraltro, passo dopo passo, si è di certo rivelata davvero all’altezza di stare al fianco del principe inglese grazie alla sua naturale eleganza e raffinatezza che mostra sia nell’atteggiamento che con degli outfit adeguati e caratterizzati da una gradevole finezza.

In seguito, quindi, William e Kate hanno avuto tre figli di nome rispettivamente George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.

Padre e figlio: due gocce d’acqua

Il primo e il secondogenito, al momento, stanno frequentando la Thomas’s Battersea School, e, invece, il piccolo Louis è iscritto alla Willcocks Nursery School.

A tal proposito, proprio riguardo a quest’ultimo, alcuni appassionati di vicende reali hanno scovato un particolare davvero interessante. Prima di tutto, se si fa un raffronto, si può notare assolutamente un’evidente somiglianza tra Louis e William da bambino.

Ma non solo, perché c’è chi, per l’appunto, è riuscito a recuperare un video del 1985 quando il duca di Cambridge aveva soltanto tre anni. In quell’occasione, quindi, indossava un abito da marinaretto che ai giorni nostri è stato visto anche su di Louis.

LEGGI ANCHE –> Giubileo, la regina Elisabetta non li vuole con lei: la presenza non è gradita

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, l’avete mai vista da piccola? La FOTO lascia tutti a bocca aperta

Ok, non possiamo sapere se si tratta proprio dello stesso, fatto sta che se si fa un paragone tra i due filmati, si può assolutamente rendersi conto che il modello è proprio come quello del padre.

Gestione cookie