Tale e quale show 2022 pronto alla costruzione della prossima edizione autunnale. Carlo dovrà fare i Conti con l’appello di una vip molto famosa.
E’ concluso da poco ma già si parla della nuova edizione di Tale e quale show 2022. Il programma ha tenuto testa in molte serate della messa in onda. La trasmissione è innovativa, divertente e camaleontica. Conti come sempre impeccabile.
Lo spettacolo funziona e da molti anni si ripete per il suo ottimo share. Carlo Conti ha bisogno di riscatto, purtroppo la sua ultima fatica the band non ha dato i risultati sperati. È in dubbio la professionalità del bravissimo presentatore toscano che ha l’occhio lungo.
In queste settimane già si sta delineando la nuova scaletta del format canoro. Conti è al lavoro insieme a tutta la sua equipe per scritturare i prossimi nomi trasformabili nei personaggi. Per ora già si stanno vociferando alcuni nomi di grande importanza.
Tale e quale show 2022, al via l’elenco dei possibili concorrenti vip
Ci sarebbe la bravissima cantante lirica Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Alex belli e anche le principesse Selassié. I partecipanti sembrano aderire bene ad una rosa varia di appartenenti alle jet set nazionale. La curiosità di vedere le loro esibizioni già cresce a dismisura.
Da poco è stato reso noto la richiesta specifica di una bellissima esponente del cinema italiano. Lei è Laura Chiatti l’artista umbra sposato con Marco Bocci. Laura è da sempre una grande appassionata di musica e vorrebbe tanto partecipare a Tale e quale show 2022.
Rivangando un vecchio ricordo la sua prima apparizione fu al karaoke dove mise in atto la sua bella esibizione. In un’intervista la Chiatti madre di due bambini avuti dal compagno anch’egli umbro, avrebbe fatto un appello.
La bravissima artista ha avuto occasione di dimostrare il suo talento in qualche prima serata televisiva. Anche il cinema le ha dato modo di esporsi con tutta la sua capacità canora. La Chiatti ha davvero una voce calda e impressionante.
LEGGI ANCHE–>Katia Follesa e il VIDEO in cui appare irriconoscibile: il post virale
LEGGI ANCHE–Barbara D’Urso, dove e quando la rivedremo? I dettagli sul suo futuro in televisione
Ha mandato proprio una chiara candidatura al conduttore perennemente abbronzato. Queste le parole chiavi del suo messaggio rivolto a Carlo Conti:
“Mi piacerebbe mettermi in gioco, vorrei cantare, gareggiare, non fare la giudice! Tale e Quale mi piacerebbe: Carlo, pensaci!”